Gossip

“Vergognati!”. In occasione dell’11 settembre, l’ex velina, proprio tra le più amate dal pubblico, vuole ricordare quel dramma “a modo suo”. Pubblica uno scatto sui social ma…

 

“God bless America!”, ha scritto l’ex velina per ricordare i drammatici fatti dell’11 settembre, pubblicando lo scatto che ritrae alcune persone che, sedute a poche centinaia di metri, osservano dall’altra parte della riva il drammatico spettacolo delle Torri gemelle colpite.

(Continua dopo la foto)


maddy-dentro

Il suo voleva essere un omaggio. Ma con questa foto Maddalena Corvaglia ha scatenato un putiferio. Sono bastati pochi minuti perché i suoi follower su Instagram intavolassero una discussione al fulmicotone. Molti hanno ritenuto decisamente inappropriato quello scatto.

(Continua dopo la foto)

maddy-denrtouno

“Foto di cattivo gusto:  gente che si fa i cavoli suoi con indifferenza a quello che succede!!!”, scrive un fan. E ancora: “Sicuramente è un fotomontaggio …ma comunque di cattivo gusto nn mi piace x niente”. “Cancellala, è meglio”. Oppure: “Io vorrei capirlo il senso, ma non ci riesco! Forse sono ottuso io… forse vuole dimostrare come nonostante il terrore le persone non devono fare a meno di vivere e condividersi? A me lunica cosa che evoca è indifferenza!”.

(Continua dopo la foto)

maddy-dentrodue

Ma c’è anche chi difende la scelta: “È una foto tanto semplice quanto assurda, ci sono state giá parecchie polemiche quando il fotografo l’ha pubblicata qualche anno dopo la tragedia. Dopo la pubblicazione un ragazzo si è riconosciuto e arrabbiato perchè il messaggio che passa è l’indifferenza, in realtá, lui assicura, che erano tutti sconvolti in quell’istante e che stavano parlando terrorizzati di ció che stava succedendo. È la dimostrazione che una foto puó essere fuorviante nel messaggio; per molti americani simboleggia il fatto che nonostante tutto la vita continui, quindi la necessitá di rialzarsi…”. Oppure, “Secondo me questa foto che @maddalenacorvaglia ha pubblicato va ben oltre ciò che molti hanno scritto tra i commenti. Leggete la foto in modo diverso, può sembrare di cattivo gusto, ma in realtà descrive molte cose. Mostra il passaggio da un mondo che fino a quel giorno era formato da persone che vivevano spensierate le loro vite, ad un mondo che è cambiato nei successivi secondo a quella tragedia, per mano del terrorismo. Una foto che fa riflettere”.

La Corvaglia ha festeggiato a maggio 5 anni di nozze con Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi, si divide tra l’Italia e San Francisco, sua terra di adozione. I due hanno una figlia di 5 anni, Jamie Carlyn.