Donna

“Vergognati!”. Elisabetta Canalis, è bufera: l’ex velina pubblica una foto sui social insieme alla famiglia. C’è anche Skyler Eva, la piccola di 2 anni. Ma ai fan non è sfuggito quel particolare

 

“Thankful for this new and beautiful family that life gave me ( this is only a small sample ..) ! Grata per questa nuova e bella famiglia che la vita mi ha regalato ( nella foto si vede solo una piccola rappresentanza ) Buona giornata del Ringraziamento ?”, scrive Elisabetta Canalis su Instagram, commentando una foto che la ritrae mentre festeggia insieme alla sua famiglia e agli amici. Nell’immagine si vede anche la figlia, il cui volto è schermato come in tutti gli scatti che la madre pubblica sui social. Peccato che non sia così per gli altri bambini: anche in questo caso c’è un’altra piccolina nel gruppo e il suo volto è ben visibile. Particolare che non è sfuggito ai follower. Una utente ha ad esempio scritto: “Non sono solita commentare le pubblicazioni dei vip, ma non capisco proprio perché quando pubblichi foto con bambini tuteli solo tua figlia…”. Un’altra è intervenuta per difendere la Canalis: “Magari potevi continuare a non commentare! Lei copre sempre il viso di sua figlia, magari la sua parente non lo fa mai quindi non l’ha ritenuto necessario. Sai a volte è facile giungere a una conclusione benevola”. (Continua dopo la foto)

elydentroIl Thanksgiving 2017 è ancora una volta con la famiglia Perri. L’ex velina 39enne, felice con il marito Brian Perri e i suoi tantissimi parenti, è volata via dalla California per qualche giorno ed è atterrata a Pittsburgh mentre giovedì 23 novembre, però, è a Upper St. Clair, una township degli Stati Uniti d’America, nella contea di Allegheny nello Stato della Pennsylvania. La famiglia Perri l’ha accolta da tempo e la considera una di loro. Un calore che quest’anno le è servito più che mai vista la scomparsa del padre Cesare. (Continua dopo le foto)

elydentr1 elydentro2

Un Thanksgiving 2017 unico, arricchito dalla presenza della piccola Skyler Eva, la gioia di mamma e papà. Alla bimba nella foto che condivide sul suo profilo Elisabetta Canalis, showgirl, modella e imprenditrice, copre sempre il volto, rispetta la privacy della piccola, la sua favolosa ‘Tigretta’ nata il 29 settembre 2015 e che cresce sempre di più. Ma che non faccia altrettanto con gli altri bimbi è una circostanza che non piace a tutti. Lei, al momento, tace sui motivi.