Gossip

Ve lo ricordate? Francesco è il biondissimo figlio che Nancy Brilli ha avuto da Luca Manfredi, suo secondo marito

 

“Io sono una mamma un po’ apprensiva, ma non possessiva. Mio figlio boccia i miei progetti ogni tre secondi dicendo: ‘A mà!’. Però sono fortunata, è un ragazzo facile, ha un carattere semplice, va bene a scuola, è carino ed educato perché l’ho educato bene, ci tenevo. Il Signore mi ha dato un bacetto in fronte. Nonno Nino gli voleva molto bene”. Nancy Brilli è sempre stata molto riservata riguardo la sua famiglia.  Ma non questa volta: ospite di Pippo Baudo a Domenica in, l’attrice ha parlato con grande orgoglio di suo figlio Francesco, nato dal suo secondo matrimonio con Luca Manfredi e, dunque, nipote del mitico Nino. E si è dichiarata una mamma fortunata. Oggi il suo Chicco ha 17 anni e continua a darle grandi soddisfazioni: La Brilli parla anche dei suoi amori passati e ne ha per molti volti conosciuti. Single da pochi mesi e in tournée con la sua Bisbetica domata, è in una nuova fase della sua vita in cui ha archiviato molte convinzioni del passato. A partire dalla sua passione per gli uomini muscolosi: “Quando ero stupida Arnold Schwarzenegger era il mio uomo ideale. Lui ha di braccia come io di punto vita. Mi sembrava che dietro quella robona là ci fosse un abbraccio protettivo ma non avevo capito molto”. Tra gli aneddoti svelati a Pippo Baudo, la Brilli ha ricordato di nuove come ha conosciuto il suo primo marito, Massimo Ghini, col quale è rimasta sposata per tre anni. (Continua dopo la foto)

nancydentro3

“Eravamo in camerino, non sapevamo della presenza l’uno dell’altra, stavamo facendo la prova costumi ed eravamo in mutande entrambi. Poi, dopo sei mesi, eravamo sposati. Alla fine è stato un buon matrimonio, soltanto un po’ corto”. Dopo anni di insinuazioni sui suoi presunti interventi di chirurgia plastica, poche settimane fa l’attrice ha reagito postando sul suo profilo Facebook, l’elenco degli interventi chirurgici legati alle sue patologie.

(Continua dopo le foto)
nancydentrook nancyfb2

“Per chi commenta causticamente sul fatto che sarei di plastica: una volta per tutte, così vi mettete l’anima in pace:

-1 legamenti del gin dx ricostruito in materiale plastico

-2 addome ricucito per ben 8 operazioni all’apparato riproduttivo.

-3 conseguentemente al tumore all’ovaio , all’asportazione di utero , altro ovaio e tube,

-4 per un’infiammazione in corso dipendente dalla patologia di cui sopra, operazione al seno.

La faccia è la mia, occhi orientali( ascendenze ucraine) e labbra. A volte più trucco, a volte meno. A volte distruzione da stanchezza post spettacolo, in genere esibita molto poco generosamente con foto fatte alle tre di mattina. Spesso extension di tutti i tipi, ho capelli ingestibili con l’umidità. Vi ho reso più tranquilli/e ? Sicuramente aggiornati. Con un sorriso per voi. Nancy”.