Donna

“Vanessa la balena!”. A 9 anni dalla nascita di Isal, la Incontrada parla per la prima volta delle (assurde) critiche ricevute. Ma ora se ne frega: eccola, felicissima, con la sua famiglia allargata

 

Vanessa Incontrada è una delle attrici e conduttrici più amate in Italia, la sua spontaneità conquista sempre, la sua bellezza non ha bisogno di filtri o altro. Ogni suo lavoro in tv è molto apprezzato e lei ha saputo affrontare con classe ogni battaglia. Vanessa Incontrada ha voluto condividere con il pubblico di Dance Dance Dance qualcosa di molto intimo, ma allo stesso tempo estremamente significativo. Qualcosa di cui l’attrice non aveva mai parlato dal vivo. Qualcosa che ha colpito e commosso tutti: pubblico, giudici e conduttori. Circa nove anni fa, durante la sua prima gravidanza, Vanessa ha avuto un aumento di peso che è immediatamente finito, in maniera morbosa e spesso perfida, nel mirino dei giornali scandalistici. “Vanessa la balena”, ha titolato qualcuno, con la speranza di vendere qualche copia in più. “Sembrava quasi che avessi commesso un peccato. Sembrava che avessi ammazzato qualcuno. E invece, avevo solo preso dei chili!”, ha raccontato ora in tv. Vanessa, a distanza di anni, è tutt’oggi visibilmente emozionata nel ricordare quel periodo. È un argomento delicato e, nonostante sia passato molto tempo, ancora non è riuscita a comprendere tutta l’acredine mostrata da giornali e gente comune nei confronti di un suo cambiamento fisico, che aveva ben poco a che vedere con il talento o con il suo lavoro. (Continua dopo la foto)

dentrookMa quel periodo reso così duro dalla cattiveria altrui, ormai è superato come dimostrano anche queste foto scattate ad Andermatt in Svizzera. Di famiglie allargate tra i vip ne vediamo tante ma come quella di Vanessa Incontrada molto meno. Una bellissima vacanza sulla neve per l’attrice, il suo compagno, Rossano Luarini, il loro piccolo Isal e la figlia di lui, Diletta. Non ci sono ex compagni in giro come tante volte vediamo nelle foto dei personaggi famosi ma è una vacanza piena d’amore e allegria perché è evidente il legame che c’è tra Vanessa Incontrada e la figlia di Rossano. (Continua dopo le foto)

dentro4 dentro3 dentro2 dentro1 dentro

Diletta non è certo una bambina, forse è anche più difficile avere una sintonia come la loro ma c’è e sulla rivista Chi non mancano i dettagli. Vacanze in Svizzera per la famiglia allargata di Vanessa Incontrada, tanti i selfie per immortalare neve e risate. CI sono gli abbracci e i baci tra Vanessa e la figlia del compagno, le doti dell’attrice sugli sci e poi arriva anche il bacio con Rossano Laurini.
Ormai per Vanessa Incontrada i chili in più non sono un problema, conta ben altro e l’ha dimostrato più volte con le sue risposte ai commenti cattivi. Vanessa e Rossano stanno insieme dal 2007, una coppia che protegge la vita privata e sui social mostra solo un pizzico della loro vita quotidiana.