Gossip

Incinta o solo ingrassata? Arriva la verità sulle forme sospette di Vanessa Incontrada

 

Vanessa Incontrada in dolce attesa? I rumors si inseguivano da quando è stata vista con un pancino sospetto e le forme particolarmente rotonde in tv agli ultimi Wind Music Awards.

(Continua a leggere dopo le foto)

vanessa Fb1Ma, notizia bomba, oggi arriva la smentita dell’attrice, attraverso un tweet del suo management: “Smentiamo che la nostra assistita, Vanessa Incontrada, sia in stato di gravidanza, così come riportato da diversi organi d’informazione”.

Al momento la Incontrada non ha fatto ulteriori commenti. Il suo profilo ufficiale Facebook è fermo a ieri mattina, quando l’attrice ha condiviso uno scatto con il suo nuovo look con i capelli corti, dettato, come ha scritto qualche giorno fa, da esigenze di copione.

vanessa1Mentre l’attrice 37 enne spagnola, amatissima dal pubblico, ha evitato di replicare o smentire via social a quanti, nei giorni scorsi, le hanno inviato auguri e congratulazioni per la (presunta) gravidanza.

vanessa FB4 aggiuntaMa ecco cosa cosa scriveva il settimanale Chi, raccontando che  il comportamento della conduttrice e attrice sarebbe risultato davvero sospetto:

“Durante i ai Wind Music Awards, Vanessa Incontrada non ha mai voluto scoprire il pancino. Inoltre ha richiesto il suo medico, il chiropratico e la compagnia dei suoi genitori per tutta la durata della trasmissione. Gli intimi le hanno fatto gli auguri per la neo gravidanza, ma Vanessa per scaramanzia chiedeva un rispettoso silenzio. La gravidanza, quindi, sarebbe ancora agli inizi, per questo Vanessa vorrebbe mantenere la notizia ancora riservata. Se fosse vero, per lei sarebbe il secondo figlio dopo Isal, sei anni, nato dall’amore con Rossano Laurini”.