Gossip

Valeria Marini, il dramma che ancora la fa soffrire: la showgirl, oggi quasi 50enne, ha abortito per ben 3 volte. La prima aveva appena 14 anni

 

Valeria Marini non è solo la showgirl degli eccessi, degli abiti stretti e dei lustrini. È anche una donna che ha sofferto. Una sofferenza molto intima raccontata da lei stessa nel suo libro autobiografico “Lezioni Intime!”. Il suo grande desiderio di maternità in questi anni è stato stroncato da ben tre aborti. La showgirl racconta nel volume uscito qualche anno fa le sue tre esperienze non andate a buon fine. Il primo aborto a soli 14anni quando ha deciso di interrompere la gravidanza perché era il frutto di una relazione con un uomo decisamente molto più grande di lei. Lui, all’epoca, ne aveva circa 16 più di lei, un tal Giovannino che faceva il libraio: “Quando sono rimasta incinta, ho dovuto rinunciare alla gravidanza, che probabilmente avrebbe dato un’altra impostazione alla mia esistenza”. Gli altri due episodi sono avvenuti durante la lunga storia con Vittorio Cecchi Gori. Una volta c’è stato un aborto spontaneo causato da un litigio molto forte tra i due: “Da un mese non avevo il ciclo ed ero certa di essere finalmente incinta, ma una sera, dopo l’ennesima lite, ho avuto una tremenda emorragia. Non mi sono neanche fatta ricoverare…”. Poi l’altro quando l’ex compagno, una volta scoperta la gravidanza, le ha chiesto di interromperla per non rinunciare a trascorrere l’estate in barca. (Continua dopo la foto)

valeriadentro2

Dopo questi tragici episodi Valeria non ha perso la voglia di maternità. Con il marito Giovani Cottone hanno provato ad adottare un bambino ma come spesso succede la burocrazia glielo ha negato. Le ultime voci sulla sua gravidanza sono circolate la scorsa estate a luglio quando la notizia della gravidanza di Valeria Marini era stata lanciata dal settimanale Diva e Donna.

(Continua dopo le foto)

valeriadentro

valeriadentro1

Sempre tra le righe, si parlava anche di un possibile matrimonio della bionda showgirl con Patrick Baldassari, l’imprenditore col quale, dopo diversi anni di amicizia, è nata tre mesi fa una bellissima storia d’amore. Poi, la diretta interessata ha smentito.