valeriacop
Donna

Valeria Marini, esplode il giallo sul suo nuovo amore. Dopo le effusioni con Stefano Bettarini al Gf Vip, la showgirl spiazza tutti

 

“Io sono veramente in un momento vulcanico. L’amore giusto arriverà nel 2017. Se io dicessi che l’ho incontrato il primo dell’anno? È del segno del Cancro, io ci vado molto d’accordo”. Ha ritrovato l’amore Valeria Marini e proprio dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. È la showgirl stessa, nel corso dell’intervista fatta a Parliamone Sabato, a confessare che il suo cuore è tornato a battere e proprio pochi giorni fa. Si è recentemente parlato di un flirt con il campione di judo Stefano Maniscalco, ma in quel caso la Marini ha smentito, parlando di una semplice amicizia. Ma ora è lei a spiazzare tutti con queste parole.  Nel contenitore del weekend di Rai Uno, Valeria ha fatto anche una rivelazione forse inattesa sulla sua vita sentimentale, raccontando di aver incontrato una persona speciale proprio pochi giorni fa. Di lui si sa pochissimo: il fortunato sembra essere più giovane di lei, almeno stando alle dichiarazioni della stessa Marini. E c’è già chi parla di toy boy. (Continua dopo la foto)

valeriadenro2

“Ultimamente si è rovesciata la cosa, per cui oggi non è più solo l’uomo più grande e la donna più giovane. Io ho sempre avuto uomini molto più grandi di me, tipo figura paterna, e ultimamente più giovani. Io sembravo pure più giovane perché per molte cose sono molto infantile. Io penso che l’amore non abbia età come le stelle, è una questione di passione e di interessi. È molto difficile oggi trovare sintonia”. Non svela l’identità del fortunato che pare abbia fatto breccia nel suo cuore, poi parla delle vacanze natalizie che per lei sono saltate: “Io non ho fatto vacanze. Uscita dal Gf Ring, ops Vip, ho cominciato le Prove dello spettacolo al Teatro Margherita quando gli altri avevano già cominciato. Tranne alla Vigilia ho sempre lavorato, anche il giorno di Natale e a Capodanno. Per fortuna lo spettacolo sta avendo molto successo, piace molto“.

(Continua dopo le foto)

valeriadentro1

Seductions. Valeria Marini inaugura il suo nuovo spazio moda

Un momento d’oro per Valeria Marini che, dopo il Grande Fratello Vip, è nel pieno degli impegni lavorativi e ha anche ritrovato l’amore.
Parlando del passato, svela una forte delusione in amore: “Io sono stata tradita per cui ho tradito, anche a me è capitato. L’ho fatto per vendetta. A volte sono stata tradita molto, ma faccio l’indifferente, rispondo con la stessa arma. Il tradimento viene quando c’è uno squilibrio nel rapporto. I traditori seriali sono più rari oggi“.