Gossip

Valeria Golino, ma davvero? Finita la storia con Scamarcio, l’attrice è stata beccata al mare con un uomo. Peccato che lui sia…

 

Valeria Golino, ma che combini? Archiviata (ma non del tutto) la relazione con Riccardo Scamarcio, l’attrice è stata immortalata da Oggi al mare, a Sabaudia, con Renato De Maria, regista, nonché marito della sua migliore amica Isabella Ferrari. Cosa c’è di strano? Tra giochi d’acqua, abbracci e sguardi intensi, sembrano molto intimi. Forse un po’ troppo… De Maria dal 2002 è sposato con la Ferrari con cui ha due figli: Giovanni e Nina. Ma la coppia ha sempre dichiarato di avere un rapporto aperto. Ora lui nega qualsiasi relazione con la Golino: “Siamo solo amici”, assicura. Ma guardando le foto qualche dubbio resta… Dopo l’addio da Scamarcio, suo storico fidanzato, la Golino è stata beccata questa estate con il produttore Gianluca De Marchi, grande amico proprio del suo ex. Poi, lui ha detto che tra i due non c’è nessun flirt, sono amici da tempo e si scambiano confidenze.

(Continua dopo le foto)



valeria-dentro valeria-dentrodueIntanto, sul versante professionale per la Golino le cose vanno alla grande. Dal 22 settembre è al cinema con “La vita possibile” di Ivano De Matteo, che racconta il tentativo di una donna, Margherita Buy, di ricostruirsi una vita scappando da un marito violento, da Roma a Torino, con suo figlio adolescente.

(Continua dopo la foto)

valeria-copertina

Una nuova vita possibile, ma piena di difficoltà, resa in qualche modo più leggera dall’aiuto della sua vecchia amica Valeria Golino, un po’ svampita ma molto dolce, che li ospita e cerca di aiutarli ad adattarsi alla nuova realtà, e da alcuni incontri particolari. Il regista ha preso spunto dalla storia di un’amica e ha iniziato a documentarsi sulla triste realtà di violenze quotidiane. Ma non voleva mostrare solo botte e maltrattamenti.

(Continua dopo la foto)

valeriadentrouno

“Volevo dare un minimo di speranza, e questo mi hanno detto le donne che hanno subìto violenza mentre lo scrivevamo: cioè è inutile raccontare quante botte prendiamo, ma raccontiamo che c’è una possibilità”. Un film sulle donne e la loro forza di rinascere, e su una bella amicizia. E la Golino a proposito racconta: “Il film comincia con una scena violenta che non vedremo più, è un pretesto per far vedere la violenza, un qualcosa a cui ci si abitua, ma se si ha il coraggio di reagire e cambiare può essere solo meglio, il cambiamento può essere solo meglio”.

valeria-dentrotre