Gossip

“Uso i vestiti di mia madre e lo fa anche papà”. Lei, bellissima figlia vip, svela un “imbarazzante” retroscena.

 

Stanno partecipando ad una campagna di moda per la Sisley che vedremo in autunno. Mamma e figlia, lei bellissima, la figlia con i capelli rosa e quasi non si distingue la differenza di età tra le due. “Mia madre ha un guardaroba incredibile e spesso mi piace mischiare capi nuovi con cose vintage che trovo nel suo armadio. E papà? Anche lui un modaiolo. A volte ruba alla mamma le giacche… ci tiene molto al look”. Una coppia che si ama da anni, una delle più longeve nel mondo dei vip.

(continua dopo la foto)

amber 2

Il trend di farsi immortalare con i propri figli è il must have tra le top model. Il Dna della prole è infatti quasi sempre assicurato da madri eternamente affascinanti. Jerry Hall con la figlia Georgia May Jagger hanno posato per la campagna Sunglass Hut, Elettra Wiedemann è icona fashion come la madre Isabella Rossellini, ultimamente riconfermata come volto di Lancôme. E ancora Cindy Crawford con la sua Kaia, i gemelli di Jennifer Lopez per la campagna Baby Gucci fino alla top di casa nostra Bianca Balti con la figlia Matilda per Dolce & Gabbana.

In qeusto caso parliamo di Amber Le Bon, figlia del cantante dei Duran Duran Simon e di Yasmin, una modella di cui lui si innamorò attraverso una fotografia. Parla la madre: “Forse il segreto della bellezza sta nell’essere felici e nel trasmettere agli altri serenità. Sono così, il mio mondo è divertimento, ma allo stesso tempo desidero indossare cose che mi fanno sentire bene. Un giorno può essere un abito lungo, il giorno dopo un paio di jeans attillati o un pantalone dal taglio maschile. Uno stile senza genere, come piace oggi ai giovani, genderless, ma mai androgino”.

amber 3

Oltre al sorriso per lavorare nella moda serve prendersi cura del proprio corpo. Yasmin ci sono delle parti che curi più delle altre? «Vorrei potermi prendere cura di tutto il corpo quotidianamente, ma alla fine cerco di fare il possibile. Il training che amo di più è passeggiare con i miei cani nel verde. Poi posso dire? Che fatica essere perfette. Meglio l’imperfezione. Che sia questo il segreto per tenersi un uomo dopo così tanti anni di matrimonio? Credo di sì».

E di tutto questo papà Simon Le Bon cosa dice? «Oddio, ma gli abbiamo fatto vedere gli scatti? Forse no, non ancora… ma tanto a lui interessano gli aneddoti divertenti del nostro lavoro, gli piace sentire storie strane che accadono sul set fotografico o agli eventi. È un modaiolo molto attento.