Famiglia

Uomini e Donne, tra alti e bassi Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno insieme ormai da due anni. Sulla coppia molti storcevano il naso e invece ora dovranno ricredersi

 

Vuoi vedere che questa è la volta buona? Dopo essersi lasciati e ripresi più volte, Fabio Colloricchio ha pubblicato sui social un annuncio sibillino: “Noi intanto facciamo già le prove senza accorgerci… #us”. Niente di strano se non fosse che prima dell’hashtag ci sia l’emoji di un bambino. Nicole Mazzocato è incinta? Il gossip, nemmeno a dirlo, è già partito. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne. Dopo essere stato rifiutato da Teresa Cilia, che preferì Salvatore Di Carlo, Maria De Filippi decise di proporgli la fatidica sedia rossa. Fabio e Nicole si conoscevano già prima del programma (e da qui i dubbi di molti) ma, a quanto pare, l’amore è sbocciato solo nello studio di Canale 5. La coppia, tra alti e bassi, sta insieme da poco più di due anni (l’ex tronista di Uomini e Donne scelse Nicole Mazzocato, preferendola a Silvia Raffaele). Ora sul profilo dell’argentino balza ora all’occhio questaa foto anzi, più che la foto, la didascalia. L’immagine ritrae i due fidanzati che, complici, sorridono guardandosi negli occhi ma non solo. I due hanno in mano due calici pieni, quasi a voler brindare a qualcosa di bello che sta per accadere. Inoltre, non sfugge la mano di lui poggiata sulla pancia della bella neo attrice. (Continua dopo la foto)

fabiodentro1

Senza l’emoticon del bebè questa foto potrebbe insinuare anche un futuro (prossimo) matrimonio tra i due. Ma l’immagine è abbastanza chiara e i commenti sotto la foto sono di buon augurio per la futura nascita del piccolo Colloricchio. Fabio e Nicole non hanno ancora smentito né confermato che ci sia un bebè in arrivo. La coppia è una tra le poche del programma condotto da Maria De Filippi ad essere ancora in piedi. (Continua dopo le foto)

fabiodentro fabiiofb

Il futuro bebè, se la notizia fosse confermata, non sarebbe però l’unico a nascere da genitori che si sono conosciuti in tv: anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno un bambino di nome Brando; Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno addirittura due bambini, Niccolò e Leonardo, nato recentemente. Sulla coppia composta da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto circolano diverse voci che insinuano l’allargamento della famiglia, dopo il matrimonio, ma sono sempre state prontamente smentite. Una coppia storica invece, composta da Diego Conte e Annalisa Micchetti, ha recentemente confermato di essere in attesa di un bebè.