Gossip

Uomini e Donne, per Cristian e Tara si prospettano ferie “movimentate”. Dopo l’odissea delle nozze, il grande annuncio

 

Cristian e Tara fanno sul serio. Dopo la storia infinita delle nozze, rimandate due volte e finalmente celebrate lo scorso settembre, non hanno perso tempo. “Ci stiamo lavorando dal viaggio di nozze, ma puntiamo alle vacanze di Natale quando saremo più rilassati” ha confidato la coppia di Uomini e Donne al Settimanale Nuovo. A cosa lavorano? Già durante la luna di miele lo avevano detto: il loro sogno è diventare presto genitori. E per farlo si impegneranno durante le feste natalizie…

(Continua dopo la foto)

taradentroIl 2017 si prospetta un anno di grandi cambiamenti per i due sposini. “Vorremmo traslocare, da Vicenza ci spostiamo a Milano o Roma” hanno dichiarato, confessando che negli ultimi anni le loro priorità sono cambiate. “Se avessimo dovuto scegliere tre anni fa, avremmo puntato sulla sfera professionale. Eravamo più giovani e avevamo aspettative diverse, ora desideriamo la stabilità”.

(Continua dopo la foto)

tara

Tara ha aggiunto di agognare un futuro lontano dai riflettori: “Ci piacerebbe aprire un ristorante. Io adoro stare ai fornelli e Cristian, invece, farebbe l’imprenditore. Lavorare per pagare l’affitto è molto diverso da fare qualcosa per passione”, ha concluso.

taradentrouno