Tina Cipollari lascia il marito a casa e va a cena con l’amico. Insomma, continuano le liti post reality con il marito Kikko Nalli. E lei decide di uscire con un altro. La cosa migliore per calmare gli spiriti per Tina è stato appunto andarsene di casa e incontrare in un ristorante della Capitale Simone Di Matteo, che con lei ha formato la coppia de “Gli spostati” a “Pechino Express”. La prima ad attaccare è stata al rientro dal reality è stata proprio l’opinionista di Uomini e Donne che ha criticato suo marito Nalli per il modo in cui ha gestito la casa e la famiglia nei giorni in cui lei era impegnata con le riprese di Pechino Express 2016. La reazione di lui, però, non si è fatta attendere e l’uomo ha pesantemente criticato sua moglie chiamandola ‘ingrata’ per le parole spese nei suoi confronti. Insomma, tra i due sembra essersi ufficialmente aria di crisi e nel corso della settimana se n’è parlato anche a Detto Fatto, la trasmissione dove lui partecipa come tutor: la coppia è stata criticata dalla conduttrice Caterina Balivo, la quale ha consigliato loro di parlare dei loro problemi di famiglia non sui giornali bensì tra le mura domestiche.
(Continua dopo la foto)
E oggi ci sono delle novità clamorose riguardanti la coppia Tina-Chicco: le ultimissime di gossip rivelano che recentemente la Cipollari è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo. Insomma, tira aria di crisi tra Tina Cipollari e Kiko Nalli.
(Continua dopo la foto)
I due, sposati dal 2005 e genitori di tre figli, non si vedono insieme da tempo, mentre l’opinionista di Uomini e Donne non si fa mancare le sue serate da “single”. È stato il settimanale Nuovo a beccarla in dolce compagnia con Di Matteo. Cena a due nel cuore di Roma, chiacchiere e tante risate, poi brindano alla loro amicizia. Finita l’avventura in Sud America, Tina e Simone sono rimasti molto legati e come possono si ritagliano dei bei momenti da trascorrere insieme.