Famiglia

Uomini e Donne, l’ex tronista si è deciso: “Lo farò, ma voglio stupirla”. Ecco come Eugenio Colombo chiederà la mano di Francesca Del Taglia e quella lettera…

 

Le chiederà la mano! Eugenio Colombo si confida col settimanale Nuovo e rivela che, in data ancora da stabilire, ha intenzione di sposare la fidanzata Francesca Del Taglia. Ma il posto già l’ha scelto: una chiesa di Firenze.

(Continua dopo la foto)

eugenio

“A dire la verità una proposta vera e propria ancora non c’è stata. Ad aprile io le ho scritto una lettera, che è stata letta in tivù da Barbara d’Urso a Pomeriggio cinque: nel testo elenco tutti i motivi per cui voglio stare con Francesca per il resto della mia vita. Ma farle la proposta solo “per corrispondenza” non basta. Devo trovare il momento giusto. Non vedo l’ora di chiederle: “Francesca, amore mio, mi vuoi sposare?”. Ma voglio lasciarla a bocca aperta e sto studiando una sorpresa”. Anche se, avendolo annunciato prima in tv per corrispondenza, forse non è stata proprio una scelta di classe…

(Continua dopo la foto)

eugenio-denotruno

Sicuramente non mancheranno le telecamere che avranno il compito di immortalare i momenti più belli della cerimonia:  “Anche al battesimo di Brando c’erano i videoperatori. Con le telecamere intorno, ci sembrerà dì essere a una esterna di Uomini e donne”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha già pensato alla meta del viaggio di nozze: “Probabilmente in Giappone e in Polinesia. Credo che porteremo Brando: non è mai stato senza di noi per più di una notte”.

eugenio-dentro