Gossip

Uomini e Donne, Gemma ne ha per tutti. Dopo la fine della loro storia, la “dama” se la prende con Giorgio Manetti e non solo…

 

“Mi fa ancora male parlare di lui. Ma nel mio cuore… sì, è finita”. Gemma Galgani affila le unghie per trovare finalmente l’uomo che posta sostituire nel suo cuore ferito, il bel Giorgio Manetti. Da qualche settimana, è iniziata la nuova stagione del trono over di Uomini e Donne e lei si confessa in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

(Continua dopo la foto)

gemma-dentro La dama torinese è dispiaciuta che la relazione sia stata troncata in quel modo: “Malissimo. Ho aperto a lui il mio cuore sapendo di rischiare. Lui mi ha abbandonata con disinvoltura e leggerezza”, ha raccontato spiegando come ha vissuto la fine della storia. Gemma, all’interno del programma, deve intanto contrastare i taglienti giudizi di Tina Cipollari che, ancora oggi, fatica a credere all’autenticità dei suoi sentimenti: “È inevitabile, lo so. Tina non crede nelle mie emozioni. Se piango, per lei piagnucolo. Se provo entusiasmo, secondo lei fingo. La sopporto, ma non accetto il suo comportamento”.

(Continua dopo la foto)

gemma-dentrodue

Ma su come deve essere il principe azzurro la Galgani non ha dubbi: “Cerco un uomo che lotti contro i pregiudizi su di me. Se si fa influenzare da Tina mentre calpesta i miei sentimenti, allora non è la persona giusta”, taglia corto. E chissà che questa volta non sia quella giusta…

gemma-dentrouno