Gossip

Uomini e Donne, dopo la gravidanza aveva preso molti chili. Ora Alessia Cammarota ha rivoluzionato la sua vita: così si vendica del tradimento di Aldo Palmieri nel modo più “intelligente”…

 

Tempo di cambiamenti per Alessia Cammarota che, dopo mesi di silenzio, è tornata a dare notizie di sè. Dopo essersi lasciata alle spalle i giorni grigi legati al tradimento del marito – che ha ammesso le sue colpe sui social– Alessia è tornata a dedicarsi al piccolo Nicolò e a di ritrovare la forma di un tempo. Sono bastati pochi mesi a restituirle il sorriso e il corpo perfetto che sfoggiava quando non si era ancora sposata.

(Continua dopo la foto)

alessia-dentroLei e Aldo Palmieri, la coppia formatasi a “Uomini e donne”, qualche mese fa ha annunciato la propria separazione dopo il matrimonio e la nascita del figlio. Da quando è stata data la comunicazione ufficiale della fine della relazione, si sono susseguite indiscrezioni più o meno veritiere, secondo le quali Aldo e Alessia non si sarebbero lasciati definitivamente.

Soprattutto nel mese di agosto, i due ex protagonisti di “Uomini e Donne” erano stati avvistati, insieme, all’aeroporto di Roma. Probabilmente Aldo Palmeri si era recato nella Capitale per trascorrere qualche giorno con il figlioletto che, insieme ad Alessia, era in visita dai nonni materni. Immediatamente si è tornato a parlare di un riavvicinamento tra i due: bisogna sottolineare che da quando si sono separati, entrambi hanno deciso di allontanarsi un po’ dal mondo dei social. Tuttavia, in questi giorni Alessia Cammarota è tornata protagonista su Instagram con una bella novità.

(Continua dopo la foto)

alessia-dentrouno

Lo scatto sta circolando sul web e mostra la moglie (o forse ex) di Aldo Palmeri in forma smagliante.

L’immagine in questione è stata scattata a Catania dal parrucchiere di fiducia della Cammarota, che ha poi pensato bene di condividerla con i fan. Alessia è visibilmente dimagrita ed è tornata a sorridere. Insomma, è tornata la donna che aveva fatto capitolare Aldo Palmeri all’epoca del suo trono a “Uomini e Donne”.

(Continua dopo la foto)

alessia-fbdue

Negli ultimi mesi Alessia ha vissuto pubblicamente uno tra i momenti più difficili della sua vita: dopo aver condiviso la foto di un tatuaggio preoccupante – si è fatta disegnare sul braccio la frase “Forte come due, ma sei solo una” – aveva spinto il marito Aldo ad ammettere pubblicamente il suo tradimento. Le critiche ricevute dal tronista convinsero la Cammarota a scendere in campo a difesa del marito, accusato di essere stato un pessimo marito e un padre inaffidabile.

Da quel momento, dopo la valanga di giudizi ricevuti, i due hanno chiuso i rispettivi profili sui social network e si sono chiusi in un ostinato silenzio. Quella pubblicata poche ore fa è la prima foto di Alessia che compare sul web dopo mesi di assenza.