Famiglia

“Uno splendido ragazzo!”. Niccolò Bettarini, passata la paura per il ricovero eccolo posare insieme alla madre per la gioia dei paparazzi

 

Diciotto anni, primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò gode di un grande seguito sui social. Appassionato di calcio, è balzato alle cronache alcuni mesi fa in seguito alla relazione lampo avuta con la fashion blogger (e poi corteggiatrice di Uomini e Donne) Ginevra Lambruschi. A metà settembre, era finito in ospedale per un infortunio muscolare ma ora sta bene come dimostrano le foto della sua prima uscita pubblica dopo il ricovero. Simona Ventura ha voluto infatti proprio lui accanto a sé ad un evento organizzato da un importante brand di vestiti a Milano. Oltre le numerose foto che l’ex conduttrice di “Selfie – Le cose cambiano” ha caricato sulle sue Instagram Stories, Simona ha anche postato sul suo profilo uno scatto insieme a David Beckham, e nella didascalia della foto ha scritto in inglese queste parole: “È stato veramente un piacere incontrarti David Beckham, un così speciale uomo e atleta… Spero di rivederti presto! #milan #italy #davidbeckham #friday #milano.” (Continua dopo la foto)

simodentro

La Ventura ha anche fatto uno screenshot di un commento che il calciatore le ha scritto nei commenti su Instagram (Felice di averti conosciuto) e ha poi caricato lo scatto sulle sue Instagram Stories. Anche Niccolò era al settimo cielo per l’incontro: il giovane Bettarini ha scritto sulla foto con Beckham che quello era uno scatto fatto insieme al King, ovvero il re del calcio. Simona Ventura e il giovane Bettarini si sono quindi ritagliati una giornata speciale da trascorrere insieme dopo il breve infortunio che si era abbattuto sul ragazzo. (Continua dopo le foto)

davd nicodentro1

Anche ieri, tuttavia, Niccolò si è recato all’evento milanese con le stampelle, mentre in una foto recente caricata sulle sue Instagram Stories ha mostrato la sua gamba ancora ingessata. Il figlio maggiore di Simona e Stefano è salito agli onori della cronaca durante i mesi precedenti l’estate in quanto sarebbe stato chiamato per partecipare al Grande Fratello Vip, in seguito all’esperienza del padre all’interno del medesimo programma. In quell’occasione sia la madre che l’ex calciatore si sono opposti fermamente, vietando al figlio di prendere parte al cast del reality di Canale 5.