Famiglia

“Una suocera così…”. Alessia Marcuzzi come non l’avete mai vista: eccola al mare col figlio Tommaso e la fidanzatina

 

Alessia Marcuzzi, dopo la chiacchierata conduzione dell’Isola dei Famosi, è andata alla scoperta di nuovi luoghi paradisiaci per ricaricarsi dopo le fatiche in tv. E ha mostrato un fisico tonico e scolpito in riva al mare con immagini condivise sui social che hanno mandato in visibilio i follower (anche se i più attenti però hanno notato l’uso di Photoshop). Dopo la paura per Tomaso, ricoverato in ospedale per una polmonite, la conduttrice si gode il meritato relax nella splendida isola di Formentera. Il settimanale Chi mostra in esclusiva per Tgcom24 gli scatti mentre la bionda è in vacanza con il marito Paolo Calabresi Marconi, il figlio nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e la sua fidanzatina, Sole. (Continua dopo la foto)

cop

Con l’adolescente, che ha 17 anni, c’è come detto anche Sole e Alessia per la prima volta è in versione suocera. Anche se molti ricorderanno l’episodio in cui si è palesata tutta la gelosia che ha per il figlio. Qualche mese fa, ospite da Fabio Fazio, la Marcuzzi ha mostrato l’applicazione che le permette di localizzare il ragazzo e proprio in quel momento lo ha pizzicato nella camera delle ragazze del collegio londinese dove è andato a studiare. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro2

Ma Tommy non aveva nulla da nascondere e il rapporto con la madre è molto forte. Proprio per trascorrere l’estate con i figli Alessia Marcuzzi ha declinato la proposta di condurre “Balalaika”, perdendo contestualmente la guida del “Wind Summer Festival”. Intanto su Instagram la sexy Alessia condivide una serie di scatti e di selfie in bikini in cui mostra il suo fisico perfetto e scorci ad alto tasso erotico.