Famiglia

Una relazione lesbica durata 4 anni e tre figlie avute da altrettanti uomini. Ora Mel B è di nuovo nell’occhio del ciclone. Ma avete mai visto le sue ragazze? Eccole

Ormai è notizia di dominio pubblico: Mel B ha chiesto il divorzio dopo 10 anni e tre figli per violenza (sia sessuale che fisica). Attualmente il giudice di Los Angeles che sta seguendo tutta la storia, ha disposto il divieto per il padre (Belafonte), di avvicinarsi al resto della famiglia. L’ex Spice girl è infatti riuscita ad ottenere un’ordinanza restrittiva nei confronti dell’ex marito. I due si sono sposati a Las Vegas il 6 giugno del 2007, ma non è stato un matrimonio felice. La cantante ha richiesto questa istanza per il comportamento brutale che ha avuto Belafonte nei suoi confronti. Mel B, stando al magazine Tmz, ha raccontato più volte che oltre a essere stata picchiata ripetutamente dall’ormai ex marito, è stata costretta ad avere anche rapporti sessuali a tre e ricattata con alcuni suoi sex tape. Nel 2011 gli ex coniugi hanno dato alla luce la loro unica figlia Madison. Mel B ha avuto in precedenza altri due figli da due compagni diversi e con entrambi ha avuto battaglie legali per l’affidamento o il riconoscimento dei bambini. Oltre ad Angel avuta Eddie Murphy, ha anche una figlia di 18 anni, Phoenix Chi, nata dal suo primo matrimonio con Jimmy Gulzar. Stando alle motivazioni iscritte agli atti, Belafonte ha tradito la ormai ex moglie anche con la baby sitter, la quale rimasta incita, sarebbe stata persuasa ad abortire dal produttore. (Continua dopo la foto)

meldentro

Ma ora la tata dichiara che sia stata proprio lei ad aiutarla nelle pratiche dell’aborto e ad accompagnarla tecnicamente a farlo. Più volte l’ex Spice ha tentato di fuggire dalla casa coniugale per via dei soprusi subiti da Stephan e ha dichiarato: “Minacciava di distruggere la mia esistenza in ogni modo possibile, di distruggermi la carriera e di portarmi via i figli”. Mel B, 41 anni, ha sempre avuto una vita privata burrascosa: non ha mai nascosto di avere un debole per le donne. E tre anni fa, in un’intervista al Guardian, è tornata sull’argomento, non risparmiandosi sui particolari. (Continua dopo le foto)

melbdentro1

melbdentro2

“Ho avuto un rapporto di quattro anni con una donna. E allora?”, ha spiegato, raccontando di una relazione con la mamma di un compagno della sua prima figlia Phoenix. “La gente mi chiama lesbica, bisessuale o eterosessuale, ma io so sempre chi c’è nel mio letto”, ha detto. Ora il nuovo capitolo del divorzio e la denuncia per diffamazione ricevuta dall’ex tata, Lorraine Gilles.

melbdentro