Notizie

“Una mamma per amica”, ci siamo: la miniserie in onda dal 25 novembre. Dopo 9 anni di repliche, i nuovi episodi: come sono cambiati i protagonisti? Il tempo passa per tutti e le rughe…

 

Milioni di fan lo attendevano da anni e ora, finalmente, l’attesa è finita. Dal 25 novembre, saranno disponibili su Netflix i quattro nuovissimi episodi di “Una mamma per amica”, telefilm alquanto amato andato in onda tra il 2000 e il 2007. Si tratta di una sorta di miniserie-revival che riporta sul piccolo schermo le vicende delle Gilmore Girls. La piattaforma di streaming ha rilasciato il primo trailer italiano, che mostra il ritorno delle indimenticate protagoniste Rory (Alexis Bledel) e Lorelai (Lauren Graham).

(Continua dopo la foto)

mammadentroEcco, dunque, tutte le novità sinora note: saranno soltanto quattro gli episodi del nuovo “Una mamma per amica”, uno per ogni stagione (si partirà con “Inverno”, seguito da “Primavera” ed “Estate”, fino al gran finale di “Autunno”) e della durata di 90 minuti ciascuno. La vicenda mostrerà come sono cambiati gli abitanti dell’immaginaria cittadina di Stars Hollow a distanza di quasi dieci anni.

(Continua dopo la foto)

mammadentrodue

Le principali protagonista hanno decisamente qualche ruga in più. Con loro torneranno anche Luke (Scott Patterson), Emily (Kelly Bishop), Jess (Milo Ventimiglia) e persino la Sookie di Melissa McCarthy, che è ormai diventata un’icona della comicità in Usa. Assente invece nonno Richard, dal momento che l’attore Edward Herrmann è scomparso nel 2014: nel trailer, la produzione ha scelto di far morire anche il personaggio. Tra gioie e amarezze, ironia e nuove vicissitudini amorose, le Gilmore sono finalmente tornate.

mammadentrouno