Donna

“Una gravidanza fa ero così…”. Elisabetta Canalis posta una foto e scatena il putiferio: i fan si dividono tra chi la accusa e chi la difende, inizia il battibecco e c’è persino chi litiga di brutto

 

“Miami beach a pregnancy ago ! Una gravidanza fa a Miami ?”. Basta poco per scatenare i fan, almeno quello di Elisabetta Canalis. La ex velina pubblica uno scatto su Instagram che la ritrae in bikini sulle spiagge californiane prima di dare alla luce Skyler Eva, il 29 settembre 2015. Brian, che di professione fa il chirurgo plastico, ha conosciuto la Canalis durante una festa a Los Angeles, dove oggi abitano entrambi. Ebbene, la foto ha scatenato i follower che si sono cimentati in un lungo battibecco fatto di botta e risposta. “Eli è ora della seconda gravidanza !!!! ? la tigrotta ha bisogno di un fratellino !!!”, scrive una fan. Un’altra aggiunge: “Io ho tre figli e ora mi dicono… Perché non fa il quarto? Ma perché non si fanno maiiiiiiii gli affari loro!!!!!!????”, oppure “quanto odio la gente che dice è ora di avere un figlio… E ora del secondo… Poi il terzo non lo fai ? Un pacco di ca..i propri mai! Se avessi il potere sterminerei tutta la gente invadente!!!”. Un’altra risponde a tono: “Innanzitutto impara a scrivere in italiano (tipo mettere le accento sulle e ).In secondo luogo un augurio di aver altri bambini non significa farsi i ca..i altrui ma anzi, è significato di augurar del bene alla splendida famiglia di Elisabetta”. Insomma, secondo alcuni la showgirl dovrebbe più pensare ad allargare la famiglia che al fisico cambiato (poi, lo è veramente?) dopo la gravidanza. Altri notano che la sua bellezza è intatta: “Beh almeno tu non sei rifatta, vediamo quanto ti alleni x avere un bel fisico, complimenti x questo. Ed anche il viso è sempre lo stesso, brava!!!! Bella la tua pupa.. ??”; “Essere mamma è un valore aggiunto! Avrai il girovita non più sottilissimo ma hai negli occhi una luce speciale!! Si chiama Skyler✨⭐️??”; “Prima o dopo la gravidanza per me sei uguale,anzi sei più bella adesso! Sei una mamma meravigliosa Ely! Fai un’altro bimbo prima possibile intanto il tuo fisico non patisce mai!????❤️”; “Sei sempre così bella …ma con una consapevolezza in più tua figlia il centro del tuo universo …”. (Continua dopo la foto)

canalisdentroPer quanto riguarda la sua vita privata, dopo Bobo Vieri per la Canalis è stata la volta niente meno che di George Clooney, il divo di Hollywood, attualmente sposato con Amal Alamuddin. Certo è che quella relazione ha dato alla Canalis molta popolarità, anche all’estero, tanto che non di rado i siti di gossip americani e inglesi parlano di lei. Oggi Elisabetta è una moglie e una mamma felice. Anche il lavoro non manca: l’ex velina è tornata a posare per servizi di moda pochi mesi dopo il parto. Merito anche del tanto sport che pratica, come dimostrano le numerose foto postate sul suo profilo Instagram mentre si allena in palestra. Intanto, nel giorno in cui in America ricorre la festa del papà, Elisabetta Canalis, 38 anni, ha ricordato il padre Cesare, scomparso a gennaio a 78 anni dopo aver lottato contro la malattia. Il signor Cesare, medico e noto radiologo di Sassari, è morto a Los Angeles accanto alla sua Eli, che da un paio d’anni vive oltreoceano accanto al marito, il chirurgo Brian Perri, e alla piccola Skyler Eva, 2 anni. (Continua dopo le foto)

canalisdentro2 canalisdentro1

“Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre – ha raccontato tempo fa la showgirl – Era in rianimazione da un mese”. A sei mesi dalla morte, arriva il messaggio su Instagram di Elisabetta: “Buona festa del papa’ a colui che vide in me per primo una Briciolina, che mi tolse le rotelle dalla bicicletta senza che io me ne accorgessi , che mi buttò in acqua dalla barca nel mare scuro perché dovevo vincere la paura , che mi riprendeva sempre per come mangiavo ( sono migliorata babbo) , che mi faceva sedere sulla bici con lui facendomi sentire molto avventurosa e che mi ha reso fiera di lui fin da piccolina qualsiasi cosa facesse, specie quando decise di smettere di andare a caccia per me. Ci manchi ogni giorno che passa ma nel sorriso di Skyler mamma dice di vedere il tuo. Sara’ per quello che ti sento sempre vicino a noi .Ovunque tu sia , buona festa del papà”.