Storie di vita

Una foto di pura felicità scattata da questa mamma. Ma non immaginava cosa sarebbe successo dopo

 

Il destino spesso piomba nelle nostre vite all’improvviso e lascia una traccia indelebile nella vita di ognuno di noi. Non sempre è benevolo e, sentire di una famiglia distrutta, fa rabbia soprattutto perchè si è trattato di una tragedia che poteva essere assolutamente evitata.

(Continua a leggere dopo le foto)

foto mamma“Abbiamo preso la macchina per recarci alla SPA, mio marito stava guidando e mio figlio stava giocando con Topolino, seduto tranquillo. Tutto sembrava così normale… All’improvviso, ho sentito un rumore. Fummo investiti da una macchina guidata da una donna ubriaca che andava a forte velocità” – racconta mamma Destiny – Quel giorno la mia vita è stata rovinata per sempre e il mio cuore si è fermato. Una donna egoista che aveva deciso di essere abbastanza sobria per guidare e invece ha ucciso mio figlio di 15 mesi e mi ha strappato mio marito. Siamo stati trasportati in ospedale in elicottero, ma dopo 24 ore mio marito ha perso la sua battaglia. La nostra famiglia distrutta ha cessato di esistere.”

E continua: “Avevo solo 21 anni e mi avevano portato via tutto ciò che avevo, chi amavo di più al mondo. Ho dovuto vedere il corpicino di mio figlio morto, nessuna mamma dovrebbe farlo, nemmeno immaginarlo. Quella donna ha distrutto il mio sogno. Quel giorno orribile è morto il mio destino di madre e moglie. Ho dovuto raccogliere tutte le forze e devo molto ai miei cari e molti gruppi di sostegno per vedove che hanno attraversato situazioni simili alla mia.”

foto mamma 2Anche la donna alla guida, ubriaca, ha perso la vita sul colpo. Destiny vuole sensibilizzare tutti su questo aspetto, su come sottovalutare il proprio stato alla guida possa portare una tragedia immane. La donna stava tornando a casa da una festa di matrimonio, alla festa c’erano almeno un centinaio di persone eppure nessuno aveva pensato di non farla guidare. Chiunque avrebbe potuto evitare la tragedia. Tutto ciò sarebbe potuto non accadere se solo qualcuno avesse impedito alla donna ubriaca di salire in macchina e distruggere una famiglia.

mamma foto anteprima“Non lasciare mai che qualcuno guidi dopo aver bevuto alcool! Bisogna essere responsabili per gli altri e per se stessi. Non permettere a nessuno di mettere in pericolo la vita degli altri sulle strade. Non si guida se si ha bevuto!”
Questo rimane il disperato appello della mamma che ha visto la sua famiglia distrutta in un attimo.