Gossip

Una culla da 38mila euro e altri 80mila per dei ciucci in oro con diamanti. No, non è uno scherzo. In attesa del parto, i due genitori si danno alle spese pazze

 

Quando è salita sul palco sono tutti rimasti a bocca aperta. La performance di Beyoncé, vincitrice di due Grammy (miglior video e miglior album contemporaneo), ha sbalordito tutti: la cantante si è presentata davanti alle telecamere indossando un abito dorato da regina e mostrando per la prima volta in pubblico il suo pancione (sarà mamma di due gemelli).
La popstar è infatti incinta di Jay-Z e presto metterà al mondo i fratellini della piccola Blue Ivy. A comunicarlo è stata lei stessa qualche giorno fa, dopo aver caricato su Instagram una foto in cui appare in lingerie con il pancione in mostra. Un’immagine da record, destinata a entrare negli annali dei social con oltre 10 milioni di “mi piace”. Beyoncè ha mostrato davvero il meglio di sé sul red carpet dei Grammy Awards, con un abito lungo di paillettes rosso che la fasciava mettendo in evidenza il pancione, scollatura profonda e una collana che evidenziava il generoso seno. Insomma, Beyoncé ha conquistato tutti in versione “Madonna”. Insomma, la cantante sta trasformando la sua gravidanza in un vero e proprio evento mediatico. Nelle ultime ore, è emerso un particolare che di sicuro continuerà a far parlare. La star ha infatti scelto le culle per i due gemelli: si tratta delle Dodo Bassinet Gold Edition, sono state create da Ximo Talamantes, il designer Ceo del brand Suommo, e costano ben 38.000 euro l’una. (Continua dopo la foto)

beyoncedentro2
A differenza delle cullette “normali”, queste sono preziosissime, pesano infatti 48 chili (pensate spostarle!) sono in oro massiccio 18 carati e sono dotate di un materasso anallergico e antibatterico e di lenzuola in seta. Ma ci sono altre caratteristiche: a renderle uniche è la loro forma, simile a scultura d’avanguardia che ricorda un piccolo presepe. Sono disponibili in vari colori, dal bianco al grigio, fino ad arrivare al nero ma i due coniugi hanno scelto le più care, quelle in oro, capaci di brillare da ogni angolo della cameretta.

(Continua dopo le foto)

culladentro1

culladentro2

Inoltre, il papà Jay-Z ha speso altri 80.000 euro per acquistare dei ciucciotti in oro con dei dettagli in diamanti a cui possono essere abbinate delle catene e delle spille, l’ideale per le mamme che vogliono portarli al collo quando il piccolo non vuole usarli. Insomma, Beyoncé non ha intenzione di badare a spese: pur di far dormire sonni tranquilli ai piccoli fin dai primi giorni di vita sarebbe disposta a sborsare capitali. Anche se non sono neppure nati, i due gemellini sono già destinati a diventare delle star.

culladentro