Famiglia

Una cosa mai vista! Loredana Lecciso e Romina Power, ormai è guerra totale: partita la querela contro l’ex moglie di Al Bano. E sul campo di battaglia finisce anche la figlia Crystel Carrisi

Continua la guerra tra Romina Power e Loredana Lecciso. E adesso le due donne di Al Bano passano addirittura alle vie legali. Tutto colpa di quanto scritto sui social network. A scatenare il nuovo putiferio è stato un misterioso post comparso su Instagram solo per chi minuti: Romina Power ha condiviso sul suo profilo un commento di Loredana Lecciso, compagna del cantante, dove annunciava a tutti che Crystel Carrisi, figlia della Power e di Al Bano, è in attesa del suo primo figlio. Come riporta Velvet Gossip, a dare scalpore non è tanto la notizia quanto il fatto che nessuno abbia mai parlato in pubblico della presunta gradidanza di Crystel: il settimanale ha desunto la buona nuova da un’immagine della Carrisi ma nessuno ha confermato la cosa. Insomma, la Power se l’è presa perché la Lecciso ha confermato la notizia ancor prima che questa venisse ufficializzata da lei in veste di futura nonna oppure da Crystel in persona. (Continua dopo la foto)

dentro1

Ecco allora che la Power pubblica il commento di Loredana su Instagram, scrivendo che la stessa compagna di Al Bano ha pubblicato la notizia e poi cancellato il tutto. Stessa scena per Romina Power: il post è scomparso dopo pochissimi minuti ma il tempo è stato necessario perché Loredana Lecciso se ne accorgesse. Ed è così che si è passati alle denunce. “In data odierna, sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso”, si legge nella nota dei due avvocati della Lecciso. (Continua dopo le foto)

leccisodentro dentro“Tale post, verosimilmente ascrivibile ad ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l’aggravante della indebita appropriazione della sua identità. La sig.ra Loredana Lecciso, turbata e legittimamente infastidita dall’accaduto, rende noto che per il tramite dei propri avvocati porrà in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale”, concludono i legali.