Notizie

Una carezza e Angelina Jolie sembra recuperare il sorriso. Un passo in più verso la ritrovata felicità

 

È raro vederla così. Mamma Angelina Jolie, si sa, ci tiene molto alla sua privacy. Ma all’aeroporto di Los Angeles si è lasciata andare a qualche tenerezza col figlio Knox, 7 anni, che, ovviamente, non è sfuggita ai fotografi. Una carezza al figlio, uno dei suoi 6 gioielli di cui è molto orgogliosa.

(Continua dopo la foto)

 

knox
I due sono di ritorno da un viaggio a New York, in compagnia del fratello dell’attrice, James, e del figlio maggiore, Maddox, 14 anni. Che è stato suo cavaliere speciale una sera a New York: sono usciti insieme a cena, loro due da soli, per una serata in una steakhouse.

jolieLa «tribù» di Angelina e Brad Pitt (Pax, 12, Zahara, 11, Shiloh, 9 e i gemelli Know e Vivienne, 7) sta crescendo in fretta. E loro sono genitori orgogliosi. A partire dal clima «multiculturale» che si respira in casa.
gemelli jolie
«Shilou sta imparando il khmer, la lingua cambogiana, Pax si sta concentrando sul vietnamita, Maddox sul russo e il tedesco. Zahara parla francese. Vivienne vorrebbe imparare l’arabo e Knox sta imparando il linguaggio dei segni», ha raccontato il premio Oscar di recente. «Suppongo che significa», ha continuato l’attrice, «che non sai chi sono i tuoi figli fino a quando non ti mostrano quello che sono, quello che stanno diventando e quello che vogliono essere. Era il mio sogno». Piccoli poliglotti crescono, dunque. Certo, le possibilità di avere educatori privati per i bambini a Bradgelina non mancano, ma in questo caso non si tratta del solito desiderio vip di ostentare ricchezza e lusso, quando della volontà di crescere esseri umani non scontati e consapevoli della propria indole.