Gossip

“Una botta e via”, Alessia Marcuzzi senza freni. Intervistata da Maurizio Costanzo, la conduttrice racconta tutto

 

Paolo è il suo uomo, quello del quale è pazzamente innamorata e quello che ha accettato tutto di lei. Ovvero il “pacchetto Marcuzzi”, lei e i suoi due figli, Tommaso e Mia, avuti da precedenti relazioni con personaggi famosi. Lui ha anche accettato che la conduttrice non voglia altri figli: “Ho già dato”, dice chiaramente. Alessia Marcuzzi si è raccontata a tutto tondo nel corso de L’Intervista di Maurizio Costanzo, in onda su Canale5. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha ribadito il suo amore per Paolo, sposato il 1° dicembre del 2014 in gran segreto a Londra, da cui non ha avuto e non vuole figli, cosa che ha sottolineato. Si è soffermata anche sugli ex fidanzati, in particolare quelli famosi, ovvero Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, con cui ha detto di avere un ottimo rapporto: tutti insieme, infatti, formano una sorta di famiglia allargata. Come testimoniano i social, tutti insieme spesso si vedono durante le festività e le ricorrenze senza alcun astio apparente. È tornata anche a parlare del suo lato saffico, dicendo di essere affascinata dalla bellezza femminile. Ma ha confermato di non avere mai avuto alcun rapporto con una donna. Dopo Valeria Marini, Costanzo ha scelto di intervistare la conduttrice dell’Isola dei Famosi. Uno dei primi argomenti affrontati è stato il rapporto con i figli: Tommaso, oggi adolescente, avuto dal calciatore Simone Inzaghi, e Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, che ha 5 anni. “Siamo una famiglia allargata – ha raccontato la Marcuzzi -. Simone e Francesco si sono rifatti una vita e ora hanno un’altra famiglia, ma stiamo sempre insieme. Anche a Natale ci incontriamo tutti insieme con le loro nuove compagne e i figli. Sono fortunata”. (Continua dopo la foto)

alessiadentroLa Marcuzzi non ha nascosto la preoccupazione nei confronti del futuro dei figli. “Tommaso è nel periodo dell’adolescenza – ha rivelato -. Ho paura per loro perché viviamo in un’epoca in cui non si desidera più nulla”. La conduttrice ha anche parlato delle inclinazioni artistiche dei figli: Tommaso sogna di fare il regista, mentre Mia ha una bella voce e ama cantare. “Proprio come suo nonno Roby dei Pooh – ha svelato la Marcuzzi -. Ora mi ha chiesto anche di imparare a suonare il pianoforte. Diventerà una cantante”.

(Continua dopo le foto)

alessiadentro1

alessiadentro2La Marcuzzi si dice serena ma nel profondo inquieta, con momenti da spirito libero che ogni tanto non può fare a meno di prendersi. Ma il marito non ha problemi: “Non è neanche geloso”, ha ammesso. Poi, parlando degli ex Inzaghi e Facchinetti, ha aggiunto che con loro e con le loro nuove compagne ha un rapporto splendido: questo perché sono stati amori finiti bene, senza rancori. Alessia ha anche ammesso di aver tradito in passato, ma quando l’ha fatto poi si è messa con la persona con cui ha consumato il tradimento: “Non mi è mai capitata una botta e via”, ha precisato. Poi è tornata a parlare del suo lato saffico, dicendo di essere ammaliata dalla bellezza femminile ma ha precisato di non avere mai avuto alcuna storia con una donna. E riferendosi alla relazione fra Imma Battaglia ed Eva Grimaldi svelata nella sua Isola dei Famosi, ha sottolineato di credere molto nell’amore fra due donne: “Per me è una cosa normalissima”, ha concluso. Poi, ricordando la sua infanzia, ha affermato che quand’era piccola la chiamavano Lady Oscar, per i suoi atteggiamenti un po’ mascolini che ha ancora adesso.