Donna

“Una bellezza magnetica come la madre!”. Fissate bene nella mente il volto di questa ragazza: a 19 anni, è al suo grande debutto in tv. Figlia d’arte, dalla splendida mamma 47enne ha preso tutto

 

Uma Thurman è diventata famosa grazie dall’interpretazione di Mia Wallace nel cult di Quentin Tarantino “Pulp Fiction” per la quale ha ricevuto la candidatura al Premio Oscar 1995. Oggi ha 47 anni ed è ancora una delle attrici più quotate di Hollywood. E a quanto pare la recitazione è nel dna di famiglia. La figlia di Uma Thurman, Maya Hawke, sarà infatti la protagonista di Little Women (Piccole donne), l’adattamento tv dei due volumi del 1868. La ragazza appena diciannovenne era sul red carpet durante i Critics PBS Television Association Press dove hanno presentato il progetto a Pasadena in California. La somiglianza con la madre è impressionante: la mente riporta al 1995 quando Uma era Mia Wallas in Pulp Fiction, con una bellezza che ha stregato il mondo intero e ha tramandato alla figlia.  (Continua dopo la foto)

umadentro2Come riporta IoDonna, con la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, nel cast di Little Women anche Angela Lansbury, 92 anni che di andare in pensione non ci pensa minimamente. La storica attrice britannica famosa per aver interpretato la detective autodidatta Jessica Fletcher, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo da giovanissima distinguendosi nei principali teatri mondiali per poi dedicarsi al cinema. Con il suo film d’esordio, Angoscia, arriva un Academy Awards. Ma l’Oscar le viene assegnato tardivo nel 2014, quando l’Academy ha deciso di premiare la sua carriera. Oggi interpreta la crudele Aunt March nel nuovo adattamento di “Little Women”. Nel cast altri nomi di peso: Emily Watson, Jonah Hauer-King, Willa Fitzgerald e Annes Elwy.  (Continua dopo le foto)

umadentro uamdentro1Burrascosa la vita sentimentale della madre. Uma Thurman ha all’attivo il primo matrimonio con l’attore Gary Oldman, durato un biennio, dal 1990. A seguire eccola trovare, prima in Robert de Niro e successivamente in Timothy Hutton, due altri partner. Giunge poi un nuovo colpo di fulmine: nel 1998 il secondo matrimonio con Ethan Hawke, dall’attore ha due figli, Maya e Levon, oggi di 19 e 15 anni. Poi però la separazione quando Hawke seduce la baby sitter, divorzia e poi se la sposa. Dopo qualche tempo l’attriceincontra il businessman francese Arpad Busson: sette anni di relazione e un terzo pargolo, Luna, oggi di circa cinque anni.