Donna

Un vestito trasparente senza mutande né reggiseno: si è presentata così, mezza nuda, sul red carpet. Chi è questa 24enne “figlia di papà”

 

Le è bastato sfilare e ha attirato su di lei gli occhi di tutti, paparazzi e non. Dopo aver camminato sul red carpet degli Mtv Ema Awards, Elettra Miura Lamborghini continua a far parlare di sé i giornali di gossip. La 24enne ama vivere nel lusso circondata da ogni tipo di comfort e l’hanno già ribattezzata la Kim Kardashian italiana. E la sua è una vita da nababba.Ma chi è questa ragazza super ricca. Elettra è nata a Bologna nel 1994, è figlia dell’imprenditore Tonino Lamborghini ed è nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della omonima casa automobilistica. Il secondo nome Miura le è stato dato in omaggio al celebre modello della Lamborghini prodotto tra il 1966 e il 1973. Ma la 21enne ha attirato l’attenzione di tutti grazie al suo fisico mozzafiato messo in bella vista durante gli Mtv Ema Awards.

(Continua dopo la foto)

elettradentrodue

Dopo il suo red carpet molto hot con indosso un vestito trasparente senza mutande e reggiseno, è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e proprio lì ha parlato della sua vita da ereditiera miliardaria. Elettra, infatti, ama la bella vita e le piace farsi notare nei party più esclusivi e stravaganti del mondo. Ma anche le auto, i cavalli e i cani sono la sua passione. Per lei, quindi, le parole d’ordine sono lusso e ricchezza.

(Continua dopo le foto)

 

elettradentrouno

Un’altra sua passione sono i piercing, come ben si vede dalle immagini che la immortalano. Ma sinora nessuno ne conosceva il numero preciso: “In tutto ne ho 42. Sono piercing su tutto il corpo. Tutto, tutto, tutto! Dico sempre che con me devi avere sempre la bocca in mezzo a dei ferri…”. Ma quello che ha colpito particolarmente il pubblico è che i 42 piercing della Lamborghini non sono semplici brillantini, ma veri diamanti.