Gossip

“Un vero sciupafemmine!”. Massimo Giletti, lo scapolone d’oro della tv italiana. Il conduttore ha 56 anni e una lunghissima serie di flirt. Ecco con chi sta ora

 

Massimo Giletti si è sentito male ieri durante la conduzione del suo nuovo programma La7. Il conduttore si è seduto sullo sgabello, visibilmente in difficoltà e affaticato. Gli ospiti presenti, tra cui Ignazio La Russa, hanno invitato l’amico a fermarsi. Nonostante il malore, Massimo Giletti ha lanciato un servizio, prima di interrompere il programma. Giletti è stato portato via in ambulanza, ma la rete fa sapere che Massimo sta bene e che il malore è dovuto ad una influenza. Giletti era andato in onda con la febbre a 39. Nulla di preoccupante, insomma, l’appuntamento è per la settimana prossima. Dopo la chiusura de L’Arena, trasmissione cult della domenica pomeriggio di Rai 1, Giletti nei mesi scorsi aveva deciso di cambiare casacca. Invece di andare in onda nel pomeriggio del dì di festa, è finito persino in prima serata. Anche se ieri è stato protagonista di questa piccola disavventura. (Continua dopo la foto)

gilettidentroPer quanto riguarda l’amore, Giletti è stato legato per anni ad Alessandra Moretti, esponente del Partito democratico, ma la loro storia è finita ormai da un paio di anni. Dopo sono diversi i flirt che gli sono stati attribuiti: Ambra Angiolini, innanzitutto. Ma lui ha negato sempre qualsiasi “addebito”, parlando solo di profonda amicizia. Questa estate, Giletti è stato al centro delle cronache di quest’estate. Di recente infatti gli sono stati attribuiti ben due flirt. Si tratta di un ritorno di fiamma con una sua ex, Angela Tuccia. Il presentatore torinese e Angela, la modella e attrice 37enne – famosa per aver interpretato il personaggio di Miriam nella soap opera di Rai 3 Un posto al sole – con cui ha avuto una storia cinque anni fa. I due erano stati avvistati insieme nel backstage di una sfilata a Roma ma, molto probabilmente, sono solo rimasti in ottimi rapporti dopo la fine della relazione. (Continua dopo le foto)

gilettidentro1 gilettidentro2Poi, come svelato da Alberto Dandolo su Oggi il loro riavvicinamento è durato pochissimo. Nella sua vita, da questa estate ci sarebbe una nuova compagna. “In quel di Forte dei Marmi si mormora che Massimo Giletti abbia una nuova fidanzata – si leggeva sul settimanale diretto da Umberto Brindani – Trattasi di una nota professionista di un importante gruppo editoriale. Sembra che i due siano molto innamorati e inseparabili”. Ora che Giletti è alla corte di Urbano Cairo, su La7, manca solo di scoprire chi, davvero, è la sua compagna di vita. Lui, intanto, a 56 anni, dimostra ancora di avere uno charme niente male.