Gossip

“Un vero insulto!”. Naike Rivelli adesso se la prende persino con Francesco Totti. Ma questa volta volano parole grosse: nel mirino Ilary Blasi

 

“Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana.. vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma.. un mondo dove esisteva un cinema Italiano Vero, attori indimenticabili recitazioni sublime.. chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto … che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta SOLO A TE- SMENTIRE IMMEDIATAMENTE- anche tu… avrai un social no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI…”. Naike Rivelli è attivissima sui social. E anche in questo caso li usa per mandare messaggi alquanto chiari, senza giri di parole. Nei giorni scorsi si è diffusa l’indiscrezione di un coinvolgimento di Ornella Muti e della figlia nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. E ora su Instagram, Naike chiede alla padrona di casa del reality di Canale 5, Ilary Blasi, di smentire categoricamente la notizia. (Continua dopo la foto)

naikedentro

In un altro lunghissimo post sempre su Instagram Naije ha pubblicato la foro della splendida madre e accanto questa lunga didascalia: “Ornella Muti For Fendi … How can people make up false participations to trash programs with a Diva like my mom?? ???? Ornella Muti X Fendi ( worldwide) Io mi domando… con quale coraggio si sponsorizzano dei mostri sacri del cinema internazionale, per promuovere programmi trash di quarta… è un insulto a tutto quello per cui ha lavorato e lottato una diva come mia madre.. Totti, @francesco.tottiofficial che sei de Roma .. mi madre.. Papà napoletano cresciuta a Roma adottata dalla stessa capitale – battezzata a Roma a Trastevere Come Francesca Romana Rivelli in arte Ornella Muti … NON PARTECIPA AL PROGRAMMA TRASH DI TU MOGLIE… LE CHIEDI TU DI SMENTIRE ??? Fai il galantuomo? Per favore… usciamo da questo equivoco Vergognoso”. (Continua dopo le foto)

"Barbara Tag 2010"- Gala in M?nchen

naikedentro2

Insomma, la figlia di Ornella Muti scomoda addirittura Totti affinché intervenga sulla moglie e la convinca a smentire la partecipazione al Grande Fratello Vip. Insinuazioni e voci che in questi giorni sono circolate prepotentemente sui media e dietro le quali, evidentemente, Naike vede lo zampino di Ilary Blasi accusa di farsi pubblicità sfruttando un personaggio come sua madre che mai si abbasserebbe a prendere parte a un reality.