matrimonio
Notizie Curiose

Un temporale improvviso li costringe ad entrare in un capannone per celebrare il matrimonio , un randagio tutto bagnato sbuca dal nulla e si accuccia sul velo della sposa. La cerimonia viene interrotta, il cane aveva qualcosa da dire.

Il più bel giorno per due giovani e belli come Matheus e Marilia, il loro matrimonio, tante persone care e tanti amici, gioia e allegria erano il contorno di quel momento. Siamo in Brasile, un temporale improvviso li costringe a spostare la cerimonia all’interno di un capannone ed è qui che accade il tutto. (Continua a leggere subito dopo la foto)

matrimonio

Mentre i giovani erano impegnati nello scambio delle promesse, qualcuno entra nel capanno, il suo camminare è disinvolto, fa proprio la passerella e arriva dietro ai due quasi sposi ormai, si ferma e tra lo stupore di tutti si corica comodamente sul pizzo del vestito di Marilia. Un po di trambusto, alcuni dei presenti cercano di scacciarlo ma lo sposo dice di lasciar stare. Marilia lo guarda meravigliata, sfoggia un sorriso bellissimo che fa presagire un po quello che sta per accadere. (Continua a leggere subito dopo la foto)

matrimonio1

Il cane era senza casa, ha continuato a sonnecchiare sul velo di Marilia, il forte temporale lo aveva costretto a cercare riparo, probabilmente era andato altre volte lì ma quel giorno ha incontarto quelli che diventeranno poi i suoi genitori. Dopo averlo rifocillato e asciugato il randagio è rimasto per i balli, così Marilia ha dichiarato”Se è entrato voleva qualcosa, voleva un po di calore, era spaventato, abbiamo cercato la sua famiglia ma lui non l’aveva. Così è diventato il nostro primo figlio, l’abbiamo chiamato Snoop ed è stato il regalo più bello che abbiamo ricevuto per il nostro matrimonio!” (Continua a leggere subito dopo la foto)

matrimonio2

Se nei nostri cuori c’è l’amore la vita e i problemi troveranno sempre una soluzione, questi ragazzi un giorno saranno premiati per il gesto dolcissimo che hanno compiuto, intanto ci pensa Snoop a farli sorridere! (Continua a leggere subito dopo la foto)

matrimonio3