Gossip

Un tempo fatina della tv, oggi mamma e moglie felice a Hong Kong. Com’è cambiata la vita di Heather Parisi

 

Insieme alla famiglia nel lettone, in vacanza, in giro per Hong Kong… quant’è dolce la vita attuale dell’ex showgirl Heather Parisi che,  a 56 anni, resta sempre uguale. Ma come fa? Oggi è una moglie innamorata e mamma sprint dei gemellini Elizabeth e Dylan.

(Continua a leggere dopo le foto)

parisi1Il 22 maggio Elizabeth e Dylan hanno compiuto sei anni, e sono tenerissimi. La cantante di Cicale, in formissima anche grazie alla corsa, fa un reportage della loro quotidianità a Hong Kong, dove si è trasferita più di sei anni fa. E dei loro viaggi insieme, l’ultimo a Pechino: è molto fiera dei suoi “Hong Kong kids”.

E con il marito Umberto Maria Arcolin, l’imprenditore vicentino con cui ha lasciato l’Italia, è luna di miele continua. Accanto alle loro foto, scrive “Inseparabili”, “Sempre Assieme” e “Adoro quest’uomo”.

parisi 2La mattina Heather accompagna i suoi gioielli a scuola. La Parisi, come lei stessa ha detto, può permettersi di non lavorare, ma avrebbe intenzione di aprire un negozio a Hong Kong, dove vive da quasi un lustro. Quella dei figli di Heather è una routine densissima di impegni: dopo la scuola, i due gemelli frequentano lezioni di tennis, kung fu, recitazione e… mandarino! “Voglio che i miei bimbi parlino anche la lingua della strada e dei mercati”, ha detto infatti Heather.

parisi3Ma appena si “libera” dei suoi bimbi, Heather si dedica al suo amore: Umberto Maria Arcolin, l’imprenditore vicentino che l’ha convinta a lasciare l’Italia (secondo le malelingue per sfuggire a un dissesto finanziario della conceria di famiglia, circostanza più volte smentita dalla Parisi). I due sembrano essere immuni dalla routine: non c’è foto in cui non si bacino o abbraccino.