Vita di coppia

Un seno esplosivo che l’abito non riesce proprio a contenere e forme giunoniche. Beyoncè incanta tutti: eccola in tutta la sua bellezza a un evento mondano

 

Beyoncè super esplosiva. La star è incinta di due gemellini e le sue forme lo testimoniano: già ai Grammy Awards si era fatta ammirare in tutta la sua giunonica silhouette. E ora è la stessa cantante 35enne a condividere sul sito beyonce.com delle foto scattate in queste ore in cui appare con un abito bianco super scollato che nasconde a fatica il pancino. Il seno è abbondante ed emerge fuori dall’abito a maniche lunghe che indossa. Come scrive il Daily Mail, l’ex Destiny Child sembra una dea greca che siede, sorridente, su un trono. Con lei il marito Jay Z e l’amica Kelly Rowland. L’abito, realizzato dallo stilista Peter Dundas, è personalizzato, abbinato a delle paillettes color oro che la circondano proprio all’altezza del pancino. “Vogliamo condividere con voi il nostro amore e la nostra felicità”, aveva affermato qualche settimana fa, postando la foto che la ritraeva seduta sulle gambe con le mani sul grembo. “Siamo stati benedetti due volte ancora – ha affermato – riferendosi al futuro parto gemellare – siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia crescerà con altre due persone”. (Continua dopo la foto)
beyoncedentroQueen Bey e Jay-Z sono sposati dall’aprile 2008 e hanno già una figlia di 5 anni, Blue Ivy. Scorrendo la lista dei regali per la bimba si scovano alcuni giocattoli che in realtà sembrano più veri gioielli, come il cavallo a dondolo in oro per cui il papà ha speso circa 600mila dollari. Il totale speso dalla coppia si aggira, secondo i calcoli del New York Post a 1,5 milioni di dollari.

(Continua dopo le foto)

beyoncedentro3

beyoncedentro2

Oltre al cavallo a dondolo in oro massiccio, realizzato a mano dal gioielliere giapponese Tanaka Ginza, la bimba ha dormito “sogni d’oro” in una culla speciale, dal costo di 20mila dollari, mentre il seggiolone è tempestato di cristalli Swarovski per un valore di 15mila dollari. E spese pazze si preannunciano anche per i gemellini: dormiranno in culle d’oro e avranno ciucci tempestati di diamanti.