Fotogallery

Un record imbattibile! In 4 giorni di vacanza, lo ha fatto per ben 6.000 volte. Significa almeno una al minuto. Eppure, con lei c’erano anche i due figli piccoli…

 

Ad ammetterlo in passato era stata lei stessa: “Ho un problema con i selfie”. Peccato che poi sul suo sito si trovi una guida su come farli bene. Ora, che il suo rapporto con l’autoscatto sia “malato”, ne abbiamo le prove: in 4 giorni di vacanza in Messico Kim Kardashian si sarebbe fatta 6mila selfie.

(Continua dopo la foto)

kim-dentro Nonostante ritenga la sua passione «innocua e innocente», la reginetta del trash statunitense ha trascorso quattro giorni di vacanza sempre a spararsi pose. Calcolatrice alla mano, sarebbero circa 1.500 al giorno, cioè più di uno al minuto. Un record assoluto per lei che, così, ha ipotecato il trofeo di self-toxic dell’anno.

(Continua dopo la foto)

kim-dentrodue

La vacanza in questione risale a un mese fa, quando Kim Kardashian ha raggiunto la lussuosa Casa Aramara di Punta Mita insieme ad alcuni amici e ai due figli: la piccola North (3 anni) e il piccolo Saint (9 mesi). La notizia del record è però cosa di poche ore fa e a comunicarcelo è stata la diretta interessata.

(Continua dopo la foto)

kim-dentrouno

Una mania che la Kardashian ha monetizzato: Kim esiste in quanto personaggio pubblico e per esempio lo scorso anno il suo libro di selfie è stato tra i più venduti negli Stati Uniti. C’è dunque anche un interesse “professionale” dietro allo scatto compulsivo.