Donna

“Un presepe napoletano in testa!”. Sarah Jessica Parker, la Carrie di Sex and the city stupisce tutti. E pensare che poche ore prima aveva sfilato con le figlie, le gemelline Tabitha e Mario: tutta un’altra cosa

 

“Penso sempre che gli accessori abbiano un senso nell’abbinamento con il vestito. Non li scelgo per stupire, ma solo perché sono coerenti con il resto dell’outfit”. Sarah Jessica Parker è da sempre una delle “osservate speciali” durante il Met Gala. E anche quest’anno ha portato sul red carpet un accessorio memorabile. L’abito Dolce & Gabbana Alta Moda, dorato e ricoperto di pietre, decorato con cuori rossi, era sormontato da un vero presepe napoletano, con tanto di ex voto a cuore. Appena poche ore prime, l’attrice di Sex and the city, 53 anni, ha portato le sue adorabili gemelle di 9 anni, Tabitha e Marion, sul red carpet del gala organizzato a Lincoln Center per il New York City Ballet. In questa occasione, la star ha sfoggiato una mise molto più canonica: ha scelto una gonna con una camicetta bianca, capelli raccolti in uno chignon e make-up perfetto. Le ragazzine, invece, indossavano dei vestiti floreali. Sarah Jessica Parker raramente porta i figli sul red carpet. Ma stavolta ha fatto un’eccezione. Mamma anche di James Wilkie, nato 15 anni fa, l’attrice per avere un altro figlio è ricorsa a una madre surrogata e di bambine ne sono arrivate due: le gemelle. (Continua dopo la foto)

fb9

Sarah Jessica Parker è sposata da 21 anni con il collega Matthew Broderick. La coppia è una delle più longeve di Hollywood: “Le relazioni sono difficili – ha dichiarato di recente l’attrice – Ho sempre voluto investire di più. Lo amo e penso che sia una persona brillante. E sono sicura di annoiarlo. Lui annoia me qualche volta, ma sono enormemente orgogliosa della persona che è”. (Continua dopo le foto)

fb dentro1 dentro
L’attrice è stata legata per circa sette anni all’attore Robert Downey Jr. Successivamente, nel 1997 si è sposata con Matthew Broderick da cui ha avuto tre figli: James Wilkie e le gemelle Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge. Lei, resa celebre dalla fortunata serie Sex and the City, se nella finzione interpreta una brillante scrittrice che dopo tante delusioni vive una passionale storia con il suo Mr. Big, nella realtà ha trovato l’amore oltre 20 anni fa, quando nel ’93 si è legata a Matthew (53) sposandolo poi nel ‘97. Tre figli, un lungo matrimonio, , la star delle serie tv ha da poco deciso di lanciare anche una collezione di abiti da sposa.