Donna

“Un lavoro fatto male”. Marica Pellegrinelli incinta? Pizzicata al mare con un pancino sospetto, stavolta la moglie di Eros Ramazzotti “sbrocca”: si mette davanti allo specchio in bikini, poi posta la foto e dice tutto

 

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli pronti ad allargare la famiglia? La bomba era stata lanciata nei giorni scorsi dal settimanale Diva e Donna. La rivista nel nuovo numero in edicola aveva immortalato la coppia sulla spiaggia di Dubai ponendo l’accento su quella che sembrava una rotondità sospetta di Marica, prossima a festeggiare 30 anni. La coppia, sposata dal 2014, ha già 2 figli: Raffaella Maria (6 anni) e Gabrio Tullio, 3. Poi la notizia è stata ripresa e rilanciata un po’ ovunque. Adesso, però, la modella ha affidato a Instagram la sua sonora smentita: “Modificare una foto per creare una fake news: manipolazione della vita privata“, ribadendo così che assolutamente non è incinta e che anzi le sue foto sono state ritoccate ad arte. Infatti, la (falsa) notizia prendeva le mosse a partire da quello che sembrava essere un pancino sospetto, evidenziato dal bikini esibito sulle spiagge bianche di Dubai, dove fino a poco tempo fa tutta la famiglia – con anche Aurora, figlia di Michelle Hunziker forse in procinto di affiancarla in tv – si trovava in vacanza. Adesso Marica Pellegrinelli davanti allo specchio si fa vedere in bikini con la pancia piatta. “Vi sembro incinta?”, sottolinea sul social. (Continua dopo la foto)

dentro1

Replica così alle voci di gravidanza che l’hanno sommersa negli ultimi giorni. Non è in dolce attesa. La top model non farà tris, almeno per il momento. Ed è imbufalita: “Sono stata sommersa da bellissimi messaggi di parenti e amici e mi sento obbligata a fare una smentita anche se sarà un’ulteriore notizia che alimenterà questo circolo vizioso”, scrive. La 29enne non ha peli sulla lingua e stavolta contrata i rumors con efficacia. Mette tutti a tacere, nel caso ci fosse ancora qualche dubbio. (Continua dopo le foto)

dentro dentro2 dentro3

Anzi, prende anche in giro quella che a suo dire è una modifica alla foto fatta pure male: “Come sapete sono alta 1.79, nella foto è abbastanza evidente che la testa mi è un po’ troppo grande come che le mie braccia siano un po’ troppo corte. Poi il neo sdoppiato sulla coscia lo vedo solo io (un lavoretto fatto anche male); giuro però che ho apprezzato lo sfondo alla “the floating piers”, peccato che eravamo ad Abu Dhabi e non sul Lago d’Iseo”. Infine, non si trattiene dall’accusare un po’ tutto il mondo delle riviste: “Comunque fare gossip vuole dire, a mio modesto parere, ipotizzare una gravidanza, insinuare un ingrassamento – avere la bravura di individuare personaggi anche in pose infelici (chissenefrega) – non ho mai chiesto le mie foto ai paparazzi… è successo che me le facessero vedere e mai, sottolineo, mai le ho fatte modificare! Anzi, una volta sola dissi a un paparazzo alle Maldive se per favore poteva evitare le foto “da dietro” che mi aveva scattato a tradimento da un peschereccio maldiviano… mi promise di eliminarle. Bene, le potete vedere su Chi di un annetto fa”.