Gossip

Un amore sbocciato al Grande Fratello e su cui nessuno scommetteva. E invece la coppia è più unita che mai: lei, splendida, ha appena festeggiato 33 anni con un bel pancione

 

“In realtà non me ne ero accorta, sono gli altri che mi hanno fatto venire il dubbio. Continuavano a dirmi: ‘Sei diversa. Ma sei incinta?’. Io sentivo il mio corpo normale, non avevo notato nulla, nessun sintomo, non un ritardo. Così, per sicurezza, ho fatto un test da sola in bagno. Giovanni era nell’altra stanza e il risultato è stato positivo! In quel preciso istante, mentre uscivo dal bagno, sono entrati in casa i miei genitori, erano venuti a trovarci per guardare il film del matrimonio. Così ho preso un attimo in disparte Giovanni per dargli la notizia, ma abbiamo deciso di non dire nulla”. Francesca Rocco il 23 marzo ha compiuto 33 anni. Ha festeggiato il compleanno incinta insieme agli amici più cari e al suo Giovanni Masiero, presto papà di Ginevra, una bella bimba. “Un compleanno sicuramente indimenticabile e torta eccezionale”, ha scritto postando uno scatto davanti al dolce magnifico mentre bacia appassionatamente suo marito. Tra i famosi presenti alla festa di compleanno per i 33 anni di Francesca Rocco, Tommaso Zorzi, la sempre sexy Cecilia Capriotti, l’ex naufraga dell’Isola 12 Giulia Calcaterra, Alex Pacifico, Margherita Zanatta e molti altri. (Continua dopo la foto)

fradentroIl catering del party è stato curato dalla Sartoria del Gusto di Elena Bonzi, come pure la torta. I festeggiamenti si sono tenuti allo Swiss Corner a Milano dove Francesca, fashion anche incinta, è apparsa più bella che mai. “Ognuno di voi ha contribuito a rendere ancora più speciale il mio compleanno! Grazie di cuore a tutti per la splendida serata #milano #sartoriadelgusto #33 #happybirthday #compleanno #love #friends #happy #amenstyle”, ha commentato l’ex gieffina che proprio nell’edizione numero 13 del reality show ha trovato l’amore, quello che adesso le regalerà una figlia. (Continua dopo le foto)

fradentro2

fradentro1

Il parto è previsto il prossimo 30 maggio. Il 24 maggio Masiero festeggerà pure lui il compleanno: sarà tutto magnifico. La Rocco e Masiero stanno vivendo un momento magico. La gravidanza procede bene e loro sono al settimo cielo. Dopo il sì, celebrato lo scorso 30 aprile, aspettano il primo figlio. Si sta realizzando il loro sogno: Chicca sperava di tornare in tre già dopo la luna di miele.

fradentro3