Famiglia

Tutto per il bene di Costantino! Lui, lei e l’ex finalmente insieme: lontani i tempi in cui Maxi Lopez rifiutava persino di stringere la mano a Mauro Icardi

 

Era il 12 aprile 2014 quando prima di Sampdoria-Inter, Maxi Lopez rifiutò di stringere la mano Mauro Icardi, girandogli le spalle e dirigendosi verso il centrocampo. Ma ormai i tempi erano maturi per un passo avanti.  Wanda Nara festeggia Constantino: il figlio compie 7 anni. Alla festa di compleanno con la showgirl, attrice e modella (ora anche stilista e scrittrice) e il marito Mauro Icardi c’è anche l’ex Maxi Lopez. Stavolta non è voluto mancare al party. Rimane lontano da Mauro Icardi (e sempre in disparte), con il quale un tempo era molto amico, ma è presente al compleanno per il bene del suo ometto Constantino, uno dei tre figli che Wanda Nara ha avuto dall’attaccante ex Barcellona, Catania e Torino, tra le altre, e ora all’Udinese. I due argentini hanno rotto il loro rapporto proprio a causa di Wanda, che lasciò Maxi per stare insieme a Maurito e in seguito sposarlo. Sui social la testimonianza della riappacificazione tra i due ex arriva proprio con una foto scattata al compleanno per i 7 anni di Coki, Constantino, il secondogenito di Wanda Nara e Maxi Lopez. Eccoli tutti insieme con anche Francesca e Isabella, le due figlie che Wanda Nara ha avuto dall’attuale marito Mauro Icardi. (Continua dopo la foto)

naradentro
Ai microfoni di Verissimo la Nara si è confessata, intervistata da Silvia Toffanin. La manager del calciatore interista ha parlato del suo matrimonio finito con Maxi Lopez e dei suoi 5 figli. I suoi bambini sono la sua felicità ma ammette di aver rischiato molto per dar loro la vita: «Quando ho conosciuto Mauro avevo già tre maschi, però lui non ne aveva e io volevo una femmina. Dopo tre cesarei ho chiesto al mio medico e lui mi ha detto che potevo provare ma ho veramente rischiato, anche perché dopo Francesca è arrivata Isabella». Wanda ammette di aver vissuto in modo contrastante le gravidanze: «Avevo molta paura, il parto delle due bambine è stato tremendo ma fortunatamente è andato tutto bene». (Continua dopo le foto)

naradentro2 naradentro1I tre in questi anni sono spesso stati al centro delle cronache per attacchi sul social e insulti pensanti, ora, però, tutto pare essersi calmato: Maxi Lopez è alla festa di compleanno di Constantino dove ci sono anche Wanda Nara e Mauro Icardi. Il giocatore si è fatto accompagnare dalla fidanzata, Daniela Christiansson. La 31enne al party ha con sè tutti i suoi bimbi: Valentino e Benedicto, nati come Constantino dall’unione con Lopez, e Francesca e Isabella, le bimbe avute da Icardi. Sempre alla Toffanin ha parlato del divorzio e di come è oggi la sua famiglia allargata, soffermandosi sempre sui suoi figli: «Per i bambini è più facile. Quelli che hanno pregiudizi sono gli adulti, mentre i bambini sono puri. I miei hanno una vita serena e normale ed è quello che conta di più».