Famiglia

“Tutti quegli insulti…”. La sua assenza al matrimonio della figlia di Al Bano si è notata, e parecchio. Solo ora, a distanza di settimane, Loredana Lecciso spiega il motivo

 

La sua assenza aveva fatto molto discutere. E lei, Loredana Lecciso, sinora non aveva mai realmente spiegato perché non fosse andata al matrimonio di Cristel, la figlia di Al Bano, con il milionario Davor Luksic, celebrato a Lecce lo scorso settembre. È vero: pare che a lei non sia mai stato spedito alcun invito se non a ridosso della cerimonia stessa. Insomma, un segnale non certo di disgelo dopo i rapporti per anni tesi tra la nuova e la vecchia famiglia del cantante. Ma c’è dell’altro: la Lecciso spiega che in ogni caso non avrebbe partecipato. «Era un loro momento, io l’ho rispettato», ha dichiarato la 44enne nell’intervista con Barbara D’Urso a Domenica Live.

(Continua dopo la foto)

loredanafbdue

«Non ho mai speso una sillaba sul matrimonio di Cristel, mai lo farò. C’è comunque un legame tra noi, c’è un grande affetto di base. Io non ho nulla contro nessuno, loro sono le sorelle dei miei figli. Sono ragazze che ho visto crescere e nutro per loro affetto, sono ragazze che in qualche modo ho anche cresciuto». Non è la prima volta che la donna si ritrova nel mezzo di tensioni relative alla famiglia che Al Bano ha avuto con la sua ex moglie Romina Power.

(Continua dopo la foto)

loredanasottodue

«Non avrei voluto mai denunciare nessuno nella mia vita, sono una persona pacifica e pacifista. Purtroppo, ripetutamente si sono verificati insulti pubblici, anche violenti, aggressivi, gratuiti, ho sempre lasciato perdere, solo a un certo punto ho ritenuto opportuno agire anche perché i miei figli erano in età adolescenziale», ha concluso l’attuale compagna di Al Bano.

Matrimonio Carrisi Crstel e Davor Luksic a Lecce nella Chiesa San Matteo