Gossip

Tutti insieme appassionatamente: la sexy mamma Manuela Arcuri torna sul set col figlio Mattia e il compagno

 

Manuela Arcuri si è presa una lunga pausa dalla televisione per godersi il suo Mattia (2 anni), ma ora è pronta a tornare al lavoro. Negli scatti pubblicati da “Chi” l’attrice appare sorridente e serena sul set della nuova stagione de “Il bello delle donne”, abbracciata al suo bambino. Al suo fianco, il compagno Giovanni di Gianfrancesco, che la segue amorevolmente ed è ben contento di fare da ‘facchino’ montando e smontando il passeggino.

(Continua a leggere dopo le foto)

arcuri 3Sono infatti partite a Fregene le riprese della fiction “Il bello delle donne… qualche anno dopo”, che andrà in onda su Canale 5 in autunno. Tra le protagoniste c’è appunto anche la Arcuri, nei panni di una parrucchiera romana alle prese con un fidanzamento complicato. Manuela aveva scelto di mettere in pausa la sua carriera dopo la nascita del primo figlio, ma ora è pronta a tornare dal suo pubblico.

arcuri 2Anche al lavoro comunque, per lei la priorità è essere una mamma presente e attenta. “Mattia è l’amore della mia vita. E’ talmente tanto il trasporto e l’amore che si prova per il bambino che tutto il resto passa in secondo piano” ha confidato qualche tempo fa: “La proposta di matrimonio non è ancora arrivata. Per ora ci stiamo dedicando a crescere con tutto l’amore del mondo Mattia, le nozze per il momento possono attendere”.

arcuri1