Famiglia

Tutti insieme appassionatamente! Concluse le fatiche dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è scappata in un luogo paradisiaco. Con lei tutta la famiglia (allargata)

 

Dopo il successo dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è scappata in un paradiso per rilassarsi. Concluso il reality con la vittoria di Raz Degan, la conduttrice Alessia Marcuzzi si è presa qualche giorno di vacanza insieme alla sua famiglia. Come meta ha scelto Juan-les-Pins, dove tra spiagge, ristoranti e momenti di divertimento con le amiche sta ricaricando le batterie prima di riprendere con gli impegni professionali. Molto attiva sui social, ha documentato la sua Pasqua con diversi scatti tutti molto apprezzati dai suoi numerosi follower che li hanno commentati complimentandosi con lei per il suo bikini esplosivo. Alessia, infatti, ha sfoggiato anche in questa occasione la sua linea perfetta e il suo corpo tonico e in forma! La bionda 44enne è andata ad Antibes con il marito Paolo Calabresi Marconi. Con loro anche i figli, Tommaso e Mia. Ma, come sempre accade per le festività, con la Pinella c’è tutta la famiglia allargata: ci sono anche il padre di Tommy, Simone Inzaghi, insieme alla sua Gaia Lucariello e le amiche Raffaella Greco, Ezia Modafferi Baronio e Kamilla. Ha portato pure i suoi genitori con sé, Eugenio Marcuzzi e Antonietta Donatelli, detta Tony. Tra selfie, chiacchiere e risate, non poteva mancare un momento tutto dedicato ai bambini, con la caccia alle uova di Pasqua organizzata da Paolo. (Continua dopo la foto)
alessiadentro1“A me, per chiarirmi, i tipi rudi non sono mai piaciuti. Al contrario, ho sempre provato attrazione per i buoni. Ecco perché il mio maschio Alfa ideale è mio marito”, ha detto Alessia commentando a caldo con Vanity Fair la vittoria di Raz Degan all’Isola 12, il suo naufrago preferito, come alla fine ha ammesso. (Continua dopo le foto)

alessaidentro3

Intanto, Alessia Marcuzzi ha approfittato del caldo di Antibes per mostrare le sue curve in costume. Curve che Paolo Calabresi Marconi ha molto apprezzato:, come dimostrano le foto postate dalla conduttrice sui social in cui la tiene stretta a sé.

alessiadentro2