The "Charles James: Beyond Fashion" Costume Institute Gala at the Metropolitan Museum of Art on May 5, 2014 in New York City.
Gossip

Tutti gli occhi per Blake Lively, sul red carpet arriva così. Quel pancino sospetto infiamma il gossip

 

Sarà incinta per la seconda volta o è solo pancetta? È il gossip che sta animando Cannes in questi giorni di Festival e lo continuerà ad essere finché la diretta interessata, e cioè la bellissima attrice Blake Lively, non confermerà o smentirà i rumors.

(Continua a leggere dopo le foto)

blake1Intanto, a parlare sembrano essere i meravigliosi abiti che l’attrice sta sfoggiando sul red carpet e che lasciano trasparire piccole rotondità che hanno il sapore di una seconda gravidanza. Alcuni outfit fanno pensare che l’attrice sia incinta già di tre o quattro mesi; altri, invece, nascondono bene le nuove rotondità.

In particolare, è stato l’abito celeste targato Versace ad accendere ancora di più i gossip. In attesa di conferme ufficiali, quello che è certo è che Blake ha catturato l’attenzione di fotografi, presenti e fan da casa. Radiosa, come sempre, ai più ha ricordato in più occasioni le principesse Disney: da Elsa di Frozen a Cenerentola. Insomma, ogni uscita per l’ex “Gossip Girl” è un successo.

Blake2Per lei e il marito Ryan Reynolds sarebbe il secondo figlio dopo la piccola James di un anno e mezzo. Quattro anni di amore sempre nel segno della privacy, ed è, forse per questo, che non è ancora arrivato l’annuncio tanto atteso dai fan. D’altronde, i due avevano annunciato sin dall’inizio del loro matrimonio di volere una grande famiglia.

Blake3“Blake ha sempre detto di voler due o tre figli”, aveva dichiarato una fonte vicina agli attori. A Blake, insomma, piace tenere tutti con il fiato sospeso e lanciare il toto gravidanza dalle passerelle, della croisette dove ha presentato “Café Society” – insieme a Woody Allen e Kristen Stewart – e “The Shallows”, il thriller in uscita il prossimo giugno.