Famiglia

Tutti conoscono Mia, la biondissima bimba di Alessia Marcuzzi che ha appena compiuto 5 anni. Ma la conduttrice ha anche un altro figlio, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e…

Tutti parlano di Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, che ha appena compiuto 5 anni. Ma la conduttrice ha un altro figlio, avuto dall’ex calciatore della Lazio e della nazionale italiana (ora allenatori delle giovanili biancocelesti) Simone Inzaghi, fratello di Pippo.

(Continua dopo la foto)

marcuzzi-dento Ormai Tommaso Inzaghi è più alto di lei: Alessia Marcuzzi per cercare di raggiungerlo deve salire in punta di piedi ma anche così non riesce nell’impresa. Come fa sapere lei stessa ai fan, accanto a lui sembra una nanetta. La bionda conduttrice ci scherza su e mostra sul social una foto scattata a Londra che la ritrae insieme al primogenito. Il ragazzo cresce a vista d’occhio, già altissimo, supera la celebre mamma di non pochi centimetri.

(Continua dopo la foto)

marcuzzi-dentrouno

Tommaso Inzaghi ha compiuto 15 anni lo scorso 29 aprile e ha ancora tempo per crescere. Di certo avrà superato il metro ottanta. Alessia infatti non è bassa ma, nonostante questo, dal suo metro e settantotto non riesce a stare al passo con il figlio. Non c’è partita, accanto a lui, come scrive lei stessa sul social, sembra una nanetta.

Dopotutto i geni non mentono: Tommaso Inzaghi è nato dalla relazione di Alessia Marcuzzi con Simone Inzaghi e l’ex calciatore è alto un metro e ottantacinque centimetri. Il figlio potrebbe averlo già raggiunto e sembra comunque destinato a superarlo in poco tempo.

(Continua dopo la foto)

marcuzzi-dentrodue

L’ultima foto condivisa dalla Pinella coi suoi fan di Instagram mostra il ragazzo insieme alla sorellina mia sulla spiaggia di Formentera, dove hanno trascorso insieme le ferie di agosto. Molti follower hanno commentato l’immagine e uno in particolare ha già ribattezzato la coppia formata da Tommaso e Mia: “ Il gigante e al bambina”.

‘Tuo figlio è uno spettacolo, lo stesso fascino del padre e dello zio’ scrive un commentatore e ancora ‘Avrai la fila di ragazzine sotto casa,e proprio un bellissimo ragazzo’. ‘ooooh signùr… con una parrucca bionda sei tu!! complimenti pinè..hai fatto 2 capolavori’ e ‘Che bellino !!e diventato un uomo ..uguale al padre”. Chissà cosa gli riserva il futuro se un paio di scarpini oppure la ribalta televisiva…