Storie di vita

“Tutte quelle foto mezzo nudo con lei…”. Niccolò Bettarini ha compito 18 anni e Simona Ventura “teme” per il suo futuro, soprattutto dopo che il ragazzo…

 

“Lui ha appena compiuto 18 anni e io mi sento stravecchia come il brandy. E’ un ragazzo, devo dire, con la testa sulle spalle. Si è fidanzato, ha fatto queste foto con la ragazza che mi farà conoscere presto. Io spero di conoscerla…”. Simona Ventura parla con Silvia Toffanin a Verissimo di suo figlio Niccolò Bettarini. La conduttrice di Selfie, il nuovo make over di Canale5, commenta il recente debutto sui social del figlio Niccolò e afferma: “Gli lascio vivere il suo amore per i social”. Una mamma permissiva insomma, ma ciò non toglie che speri di conoscere dal vivo la fashion blogger, Ginevra Lambruschi, e che certo non esulti per il fatto che il figlio non perda occasione per mostrare il suo fisico ai follower. Un narcisismo che ritiene possa farlo distogliere dagli altri suoi progetti di vita. “Sai, l’amore dei ragazzi ai nostri tempi era diverso, noi ci mettevamo la foto sullo specchio, il poster di John Travolta. L’ho anche incontrato, un mito… mi sono buttata ai suoi piedi. Noi avevamo questo tipo di amori. Adesso, con l’era di Internet, è molto più facile. Il suo è un amore social e spero che vada a finir bene. Deve fare le sue esperienze… Sono abbastanza gelosa, però mi rendo conto che bisogna lasciar andare… Ho sempre bacchettato le mie amiche quando dicevano ‘Quella lì non la voglio in casa’. Le mamme dei maschi, te ne accorgerai… Tu porti il ragazzo a impuntarsi. Se tu fai finta di niente chissà come va a finire. Chi vivrà vedrà. Io gli auguro buona fortuna e spero che non la perda quella testa sulle spalle”.

(Continua dopo la foto)

bettasottoLa Ventura ha anche rivelato qual è il sogno del figlio: diventare un calciatore sperando che non sia offuscato dal recente narcisismo social: “L’importante è che continui nel suo progetto, in questa squadra fuori Londra, quello di prendere il diploma e di continuare nel calcio”. Una preoccupazione per il suo futuro che è palese. E certo non può essere il padre Stefano a riprenderlo per i troppi selfie col fisico in bella mostra visto che anche lui in questa “pratica” è parecchio esperto.

(Continua dopo le foto)

niccolodentr

bettasopra

Per il resto, c’è tempo: “Diventare nonna? Nooooo grazie. Speriamo di no, è molto giovane. Aspettiamo un attimino”. E l’intervista si è chiusa con  la Toffanin che mostra alla collega un selfie piuttosto imbarazzante, con una mise decisamente casual (al limite del trasandato). Simona ha ammesso le sue colpe: “Quando vado in palestra ho il pigiama sotto, mi metto una palandrana, mi metto il cappello e tutta così vado in palestra. Poi dopo mi preparo, esco dalla palestra e vado a lavorare. Mi farei risolvere questo problema di look da Mariano Di Vaio”.