Famiglia

Tutte pazze per Michael! Isola dei Famosi, chi è il figlio ‘bono’ di Franco Terlizzi. E, soprattutto, quello che dice di lui Mara Venier

 

Bianca Atzei e Franco Terlizzi si stiano avvicinando parecchio tra le bianche spiagge e la vita di privazioni dei naufraghi dell’Honduras. Ed è così che lui, pensando forse ai dolori della cantante per la fine della sua storia con Max Biaggi, ha pensato bene di buttarla là: dopo una lunga conversazione relativa all’uomo ideale di Bianca e a cosa lei apprezza o non apprezza in un possibile nuovo fidanzato, ha fatto il Cupido della situazione, proponendole il proprio figlio alla nuova amica. E le parole che ha usato sono tutte uno show: “Lui è bello, ha gli addominali, la tartaruga e va in palestra ma non è gonfio ed è alto 190 cm”. La cantante però non si è fatta ammaliare, anzi ha cortesemente declinato l’offerta del naufrago, mascherando quello che forse era un filo di imbarazzo con una punta di ironia: “Ma 1,90 m è troppo per me, io gli arrivo al ginocchio! Poi io sarei in imbarazzo a uscire con lui, è troppo piccolo per me. E io preferisco la pancetta, non mi piacciono gli uomini palestrati con gli addominali definiti”. (Continua dopo la foto)

dentro2

Ma chi è il figlio di Michael Terlizzi di cui tutti parlano? Già apparso nel pubblico delle dirette settimanali da studio de L’isola dei famosi 2018, sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo e, in occasione delle sue primissime ospitate televisive, ha dichiarato più volte di essere single. Comparsate che gli stanno facendo parecchia pubblicità visto che il suo profilo Instagram è letteralmente esploso vista la velocità con cui i follower sono aumentati. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro

E adesso ci si è messa pure Mara Venier che, in diretta, ha sganciato la bomba sul flirt tra il figlio di Franco Terlizzi e una sua amica è arrivata inaspettata quando il naufrago dialogava con lo studio: “Tuo figlio si sta fidanzando con una mia amica” ha annunciato l’opinionista. Il risultato? Imbarazzo più totale per il ragazzo seduto nel pubblico ma anche per Alessia Marcuzzi che pare conosca la ‘fortunata’. Ed è subito caccia all’identità della fiamma.