Fotogallery

Tutta nuda di spalle alla finestra e lei, la mamma, dietro a scattare. Naike Rivelli surriscalda il social con la foto super piccante…

 

Di schiena, senza veli, affacciata a una finestra. E’ il nuovo scatto hot postato da Naike Rivelli su Instagram. A scattarle la foto la mamma, Ornella Muti, come scrive la stessa attrice 41enne sul suo profilo ringraziandola. Ecco il messaggio a corredo: “ Goodnight Brindisi. Buonanotte Brindisi grazie a Gianmarco Marco e Andrea per tutto da parte mia e della mamma ?????? Grazie al nostro Dortor Corso e l’Hotel Internazionale grazie mamma @ornellamuti x aver scattato questa foto grazie”. Come un fiume in piena, , non riesce a star ferma un attimo Naike (se non per uno scatto fotografico), ma soprattutto non riesce a restare vestita. Con quel suo essere spesso sopra le righe, con un mix di arte e di esibizionismo, la Rivelli non teme di mostrarsi come mamma l’ha fatta… e poi fotografata. Sì perché, parte delle immagini che condivide sul social sono della Muti, compagna di viaggio e di avventure della figlia.

(Continua dopo la foto)

naike-dentroLe due questa volta sono volate da Roma a Brindisi. Naike super sexy si arrampica sulle rocce in topless prima di fare un’immersione nell’acqua cristallina e verso sera si gode la bellezza del luogo dalla stanza d’albergo senza veli. Schiena e lato B in primo piano non deludono. Complimenti alla figlia per le curve sexy e alla mamma per l’inquadratura.

(Continua dopo la foto)

naike-dentrouno

Non una bensì due le foto che vedono Naike mettere in primo piano le sue grazie durante un soggiorno in Puglia: una al mare mentre, in topless si arrampica sugli scogli e l’altra, in versione notturna in cui, dalla finestra dell’hotel, si intravede il Lungomare di Brindisi e non solo, l’occhio non può che cadere sul suo lato b che rende Nike una bellezza mozzafiato.

(Continua dopo la foto)

naike-dentrodue

Pochi giorni fa aveva fatto scalpore la sua intervista su Radio M2o in cui ha confessato alcuni retroscena piccanti legati alla sua vita privata, ribadendo la sua passione per le donne. Naike ha anche parlato della sua recente rottura con il fidanzato Yari Carrisi, figlio di Al Bano: “In questo momento sono single – ha ammesso a M2o -. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. E’ finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire. Loredana (Lecciso) è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente”.