Donna

Tutta nuda col pancione in bella vista! Le foto dello scandalo: la modella posa sulla copertina della rivista. Eppure, lo ha fatto per un motivo ben preciso…

 

La prima a farlo, due anni or sono, era stata Kim Kardashian, apparsa nuda col pancione sulla cover di Paper Magazine. Ora, a emularla ci pensa la “cognata”. Angela Renée White, in arte Blac Chyna, modella che di recente si è fidanzata con Robert Kardashian – fratello di Kim, Khloe e Kourteney – aspetta da lui il secondo figlio. E ha deciso di posare nuda col pancione.

(Continua dopo la foto)


blac-dentroLa modella, già un paio di mesi fa, aveva sollevato una polemica pubblicando Snapchat un’immagine del suo peso di allora, bel 74 chilogrammi (era maggio). Alla sua seconda gravidanza, avendo avuto un figlio da una precedente relazione con Tyga, ha affermato su Snapchat di aver allora preso già 9 chili. I medici raccomandano di solito di prendere tra gli 11 e i 15 chili, sfatando così il luogo comune che in gravidanza si mangi per due. Blac Chyna – come mostra con le sue nuove foto –  va orgogliosa dei suoi chili in più, lanciando un messaggio a tutte le donne che in gravidanza non si sentono più a loro agio con il proprio corpo.

(Continua dopo la foto)

bklac-denrtpdue

Pioniera dell’importanza di parlare dei problemi durante quei nove mesi si era già dimostrata Kim Kardashian, che aveva accennato al fatto che la propria seconda potesse essere l’ultima gravidanza, a causa di alcuni problemi di salute.

(Continua dopo la foto)

blac-dentrouno

Uno dei primi a congratularsi per la gravidanza di Blac è stato Tyga, ex della futura mamma, papà del suo primogenito Cairo, 3 anni, e fidanzato di Kylie Jenner, sorella di Rob e zia del bebè in arrivo.