Concepimento

Tutta nuda col pancione in bella mostra. Lei, vippissima e davvero molto bella, pubblica questo scatto sui social e commenta così…

 

Guerra a colpi di sexy pancioni in bella mostra. E i protagonisti sono da urlo: parliamo degli Angeli di Victoria’s Secret. Candice Swanepoel, 27enne da 5 mesi incinta, è tornata a spogliarsi su Instagram con uno scatto che la vede con pancione in primo piano e forme bombastiche.

(Continua dopo la foto)

pancione-dentro
‘Se hai un problema con le foto di donne incinte, sentiti libero di smettere di seguire la mia pagina invece di segnalarla. Grazie’, scrive nella didascalia la bella modella.

(Continua dopo la foto)

pancione-dentrodue

Il motivo di questa nota polemica? Ve lo ricordiamo noi: a metà maggio, Candice aveva fatto qualcosa di simile, anche se in quel caso con i jeans ancora indosso. E come ogni vip che posa col pancione si era beccata anche diverse critiche. Top model africana, la bionda Swanepoel è in attesa del suo primo figlio con il modello brasiliano Hermann Nicoli, da tempo suo compagno. Un mese fa, anche la collega Behati Prinsloo, moglie di Adam Levine, aveva posato sui social, con pancia in bianco e nero e il solito paio di jeans a limitare il tutto. Chissà se ora replicherà anche lei ma senza pantaloni…

pancione-dentrouno