“Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicità scoppiettante sua e della sua famiglia”. Tiè! Nel giorno del primo compleanno di sua figlia Mia, la bellissima modella e bis mamma Bianca Balti ha pubblicato sui social diverse foto che mostrano la bimba felice e sorridente, vestita con la stessa stoffa dell’abito che indossa lei.
(Continua a leggere dopo la foto)
Tra i tanti commenti di auguri e felicitazioni, altri utenti criticano la bimba e il suo aspetto. Tra le offese dirette alla piccola, questa è la più morbida: “A volte avere un genitore splendido non è uguale a fare figli meravigliosi”.
Non è la prima volta che alla top model tocca ‘scendere in campo’ in difesa sua e delle sue figlie. C’è chi l’ha attaccata per avere ‘allattato in Rete’. Chi ha avuto da ridire sul fatto che portasse una pupa sul set di uno shooting. Sotto un’altra immagine ancora, ha voluto rispondere alle accuse che muovevano contro Matilde, 8 anni, per essere troppo magra, e quindi a lei, sua madre, di non farla mangiare abbastanza. Mia figlia non è a dieta”, scrisse allora, rivendicando il diritto a essere magre per costituzione: “Le donne vengono in tutte le taglie e le bambine ne sono la prova”.
Anche stavolta la Balti è scesa in campo a difesa della sua bambina, e lo ha fatto con simpatica ironia: ha pubblicato un’altra foto della sua “scimmietta” e scritto quelle parole dedicate alle malelingue…