Notizie

Trovato di nuovo l’amore, cerca un figlio. Alla sua età? Ecco una famiglia felice pronta ad “allargarsi”

 

«I miei sogni erano distrutti», ha raccontato di recente lei in un’intervista a Harpers’ Bazaar, «Tutto quello che desideravo era avere bambini ed essere sposata, avere quello che avevano avuto i miei genitori». Oggi è rinata e sembra a vere tutto ciò di cui ha bisogno: un uomo e i suoi figli, i figli di lei e chissà che la cantante e il musicista non decidano di allargare la famiglia. Sarebbe il miglior finale possibile.  Ecco chi è la cantante che sembra ora aver trovato la felicità.

(Continua dopo la foto)

gnew

Una giornata speciale, insieme a due dei figli di lei, Kingston,10 anni, Zuma, 8 anni e Apollo, 2 anni, avuti da Gavin Rossdale.  I giorni bui della separazione da Rossdale sono solo un ricordo, eppure hanno lasciato tracce importanti. La cantante e il musicista sono sempre più affiatati. E trascorrono la maggior parte del loro tempo libero in famiglia, con i figli che lei ha avuto da Gavin Rossdale. «Il divorzio mi ha distrutta», aveva confessato pochi mesi fa. Oggi è rinata  Abbracci, giri in giostra e tanti sorrisi per la coppia, già famiglia.
E trascorrono la maggior parte del loro tempo libero in famiglia, con i figli di lei, o a Disneyland dove stavano trascorrendo lo scorso week end.

“Voglio un figlio da Shelton Blake“, avrebbe detto: ovviamente l’età della cantante americana (46 anni) non rende la gravidanza così facile come si  potrebbe pensare.