Notizie

Trovato senza vita in fondo a un canale: tutta Italia piange il piccolo amico Jashan

 

 

È stato trovato morto in un canale nella notte, alle porte del paese di Guidizzolo, in provincia di Mantova, il piccolo Jashan, bimbo di sei anni di origine indiana.

(Continua a leggere dopo le foto)

indiano1L’allarme era scattato ieri pomeriggio, e il grande rilievo dato alla notizia dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” ha fatto sì che tutta Italia seguisse con il cuore in gola le ricerche nelle ultime ore.
Il bambino era scomparso nel tardo pomeriggio di ieri ed era stato visto l’ultima volta intorno alle 16 camminare da solo dalle parti della scuola.

indiano2Hanno lavorato per ore i sommozzatori dei Vigili del fuoco e le unità cinofile: era infatti scattato il piano provinciale per la ricerca delle persone, gestito dai Carabinieri, che prevede un impiego massiccio di uomini e mezzi.
Centinaia di volontari, inoltre, erano accorsi in paese per le ricerche, che sono proseguite per tutta la notte nonostante il tempo inclemente.

indiano3Il piccolo era stato affidato ai nonni ma,  in un attimo di loro disattenzione, aveva fatto perdere le proprie tracce.
Su Facebook Desiderati, il sindaco di Guidizzolo, conferma il tragico ritrovamento: “Con profondo dolore il nostro piccolo amico non ce l’ha fatta. Poco fa i vigili del fuoco lo hanno ritrovato. Siamo vicini alla famiglia provata da questo dolore immenso. Una grande solidarietà c’è stata in queste ore da parte di tutta la comunità di Guidizzolo”.